Despar Mariano comense: 75 assunzioni, nuova aperturea

Arrivano nuove opportunità di lavoro a Mariano Comense, in provincia di Como. La famosa catena di discount Despar ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita in città e si stimano, per il momento, almeno 75 posti di lavoro per vari profili del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito quali sono le modalità di invio del curriculum vitae e le posizioni aperte.

Despar assume 75 candidati con la nuova apertura

La notizia è stata rilasciata da diversi organi di informazione e dalla stessa catena di discount con un recente comunicato. Il discount vedrà la luce nella città di Mariano Comense, in provincia di Como e la campagna di reclutamento è già cominciata. L’avvio del supermercato è previsto tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2023. L’idea è stata presentata dal Direttore Regionale della Lombardia Giovanni Taliana, dal Responsabile selezione della Aspiag Service Giovanni Maria Prato e dal sindaco di Mariano Comense Giovanni Alberti.

Despar lavora con noi: posizioni aperte

La catena di discount assume periodicamente nuovo personale e per la nuova apertura – e relativa campagna assunzioni – ha allestito un ufficio mobile nel parcheggio del Campo Sportivo del Comune di Mariano Comense, in Via Santa Caterina da Siena 9. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti sono i seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti agli scaffali
  • Specialisti di reparto

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro per operai negli stabilimenti Amadori

Come inviare il curriculum a Despar

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di discount Despar e volete partecipare alle selezioni, dovete consegnare il vostro curriculum vitae presso l’ufficio mobile allestito nella via indicata. In alternativa potete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo anche per altre città.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Despar Mariano comense: 75 assunzioni, nuova aperturea

  • 7 Maggio 2022 in 11:54 am
    Permalink

    Buon giorno, mi chiamo Chiara, ho 42 anni, libera da impegni famigliari, non ho nessun problema a lavorare nei weekend, e a far straordinari se serve, lavoro bene in team, mi piace stare a contatto con la gente, già 2 anni di esperienza nella GDO. Disperato bisogno di lavorare, nella speranza di venire di contattata per un futuro colloquio.
    Grazie e buona giornata
    Buzzoni Chiara

    Risposta
  • 8 Maggio 2022 in 10:03 am
    Permalink

    Buon giorno sono interessata a lavorare presso di voi. Ho esperienza come cassiera e scaffalista nei supermercati. Sono disponibile subito.

    Risposta
  • 9 Maggio 2022 in 6:41 pm
    Permalink

    Buonasera sono Odilla,da anni nel settore della ristorazione pronta a una nuova avventura

    Risposta
  • 10 Maggio 2022 in 11:07 am
    Permalink

    Buongiorno. Mi chiamo Tiziana.sono vedova ma con reversibilità bassa .Appartengo alla categoria protetta articolo 18.Esiste legge che chi assume over 50 prende incentivi.disposta trasferirsi. Nel 2020 assunta in una azienda prov.cuneo lavorato reparto confezioni poi nel mese di agosto formato contratto a tempo indeterminato e da alcuni mesi sono in aspettativa x sospensione patente e da 2 mesi patente B rinnovata.Mia idea sarebbe cambiare lavoro disposta a venire di persona presso vostra sede.ringraziandocordiali saluti

    Risposta
  • 10 Maggio 2022 in 11:12 am
    Permalink

    Sperando di essere contattata Cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!