Swatch lavora con noi: posizioni aperte

La famosa azienda svizzera degli orologi ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane ed estere. Si tratta di offerte molto interessanti all’interno dei punti vendita Swatch. Dunque, se siete interessati e volete saperne di più, vediamo tutte le offerte di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Il Gruppo

Swatch è ormai un celebre marchio di orologi e società per azioni di origini svizzere fondato nel 1983 dalle società ASUAG e SSIH. La sede principale si trova a Bienne, in Svizzera, ed è quotata alla Borsa di Zurigo. La società opera in molti settori, dalla produzione, al confezionamento fino alla vendita diretta presso i negozi. Ad oggi è presente in 50 paesi del mondo e vanta oltre 400 negozi e 16mila dipendenti ed è titolare di almeno 17 griffe orologiere.

Swatch lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo svizzero seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita sia in Italia che all’estero. Offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni anche giovani diplomati e laureati da assumere con contratti in stage o tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite: Fidenza, Milano, Venezia, Serravalle Scrivia, Bologna
  • Store manager: Bologna, Roma
  • Junior Watchmaker: Milano

Processo di selezione

Come molte altre grandi aziende del settore, anche Swatch opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo canale web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Aldi assume commessi, scaffalisti e altri profili in tutta Italia

Come inviare il curriculum alla Swatch

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Swatch e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!