Banca Sella assume addetti allo sportello anche senza esperienza

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro in Italia grazie all’istituto bancario Banca Sella. Il Gruppo, infatti, ha in programma la selezione e la successiva assunzione di operatori addetti allo sportello per le sue sedi italiane. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni includono la Lombardia, il Piemonte e l’Emilia Romagna. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli relativi alla campagna di selezione, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Banca Sella assume addetti allo sportello

Il Gruppo bancario continua il suo piano di espansione industriale del triennio 2021/2023, il quale prevede l’inserimento di almeno 700 unità di personale nelle sedi della società. Le filiali di riferimento nelle quali saranno inseriti i nuovi addetti allo sportello sono quelle di Milano, Ivrea, Bologna e Biella. Le risorse verranno inserite con un contratto di lavoro in apprendistato della durata di due anni e non mancano opportunità per i più giovani.

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

La società bancaria assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato al tempo indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Quindi, come abbiamo già sottolienato, non mancano opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. I requisiti generali richiesti, dunque, sono i seguenti:

  • Laurea in ambito economico o finanziario
  • Residenza vicino alla filiale di riferimento
  • Intraprendenza
  • Disponibilità a trasferte
  • Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro in Ikea per diplomati e laureati

Come inviare il curriculum a Banca Sella

Se siete interessati alle opportunità di impiego del noto istituto bancario e volete partecipare alle selezioni per operatori addetti allo sportello, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Banca Sella e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete prendere visione degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete anche inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Banca Sella assume addetti allo sportello anche senza esperienza

  • 6 Maggio 2022 in 4:40 am
    Permalink

    Buonasera, ho visto questo annuncio, nn ho esperienza in questo campo e sn interessato a questo lavoro e vorrei sapere il luogo dove si trova la sede grazie mille

    Risposta
  • 7 Maggio 2022 in 4:36 pm
    Permalink

    Buonasera, nn ho esperienza in questo campo , ma ho lavorato sempre nel commercio a stretto contatto con il pubblico. Ho voglia di lavorare. Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!