Amadori assume 100 operai con Piano Sviluppo

La famosa azienda alimentare Amadori, grazie al Piano di Sviluppo, ha in programma un incremento del suo organico all’interno degli stabilimenti presenti sul territorio nazionale. In particolare, saranno almeno 100 le assunzioni e gli inserimenti previsti nei prossimi mesi. Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore produttivo e alimentare, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amadori assume personale negli stabilimenti

Per l’impianto di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena, gestito dal Gruppo Amadori, è previsto un incremento importante dell’organico, soprattutto per quanto riguarda il reparto produttivo. Ciò è dovuto al piano di sviluppo e integrazione della società, ora giunto alla sua fase finale. L’annuncio è stato rilasciato proprio dalla società Amadori ed è relativo allo stabilimento Avv. Coop. facente parte della filiera. L’investimento, fino a questo momento, dedicato all’ampliamento dello stabilimento e a numerosi altri interventi, è stato di 42 milioni di euro già a partire dal 2018.

Amadori lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di contratti: tempo determinato, indeterminato, stage, tirocini retribuiti. Non mancano, dunque, anche occasioni per giovani diplomati e laureti alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le selezioni dedicate al piano di sviluppo e alle 100 unità di personale, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operai di produzione
  • Manutentori
  • Impiegati
  • Specialisti tecnici

->LEGGI ANCHE 2700 posti di lavoro nel nuovo stabilimento BAT

Come inviare il curriculum ad Amadori

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Amadori e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiunere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Amadori assume 100 operai con Piano Sviluppo

  • 6 Maggio 2022 in 2:47 pm
    Permalink

    Cerco lavoro Milano e dintorni. Disponibilità immediata.
    Ho 60 anni.

    Risposta
  • 8 Maggio 2022 in 9:07 am
    Permalink

    Cerco lavoro. Per qualsiasi lavoro mi potete contattare grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!