Primadonna lavora con noi: posizioni aperte

Primadonna lavora con noi: la catena di negozi di abbigliamento ha riaperto le selezioni in molte città italiane, da Milano a Napoli, allo scopo di selezionare nuove figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno dei punti vendita. Dal commesso allo store manager, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena di Primadonna

La società per azioni Primadonna è un’azienda con sede principale a Bitonto, in provincia di Bari, nella regione Puglia. L’azienda è stata fondata nel 2001 grazie a un’idea dell’imprenditore Valerio Tatarella e fin dagli esordi è specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature, abbigliamento e accessori. Si tratta di una realtà in crescita che conta 400 punti vendita e centinaia di dipendenti sia in Italia che all’estero.

Primadonna lavora con noi: le posizioni aperte

La società è in continua crescita ed è alla ricerca di diverse figure professionali, soprattutto del settore vendite e assistenza al cliente. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte e le città interessate dalle nuove assunzioni sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita: si richiede esperienza, conoscenza della lingua inglese, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione a lavorare in team, problem solving, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e con flessibilità oraria
  • Responsabili di negozio/Store Manager: almeno 2 anni di esperienza, conoscenza dell’inglese, automuniti e disposti a lavorare su turnazioni
  • Tirocinanti addetti alle vendite: conoscenza pacchetto Office, conoscenza dell’inglese e attitudine al lavoro di gruppo

Altre offerte di lavoro

  • Stage Internship HR Recruiting
  • Stage Tecnico Informativo – Help Desk
  • Stage Ufficio Marketing
  • Stage Ufficio Stile
  • Stage Visual Merchandising
  • HR Amministrazione del personale e Payroll
  • Impiegato amministrativo – Categoria Protetta
  • Stage in AFC – Amm. Finanza e Controllo

Processo di selezione

Come per molte altre aziende del settore vendita, anche Primadonna opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Ikea assume addetti alla vendita, impiegati e altre figure professionali

Come inviare il curriculum a Primadonna

Se siete in possesso dei requisiti richiesti per la mansione che vi interessa e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Primadonna e raggiungere la sezione Lavora con noi. Troverete un form da compilare in ogni campo al fine di inoltrare il curriculum vitae, mentre nella colonna di destra potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!