Kyndryl: 700 posti di lavoro entro l’estate 2022

La società informatica Kyndryl, costola della più celebre IBM, ha deciso di puntare sull’Italia ed entro la fine di questa estate ha in programma un incremento notevole del personale. Secondo le prime stime, si parla di almeno 700 posti di lavoro per il 2022. Le posizioni aperte si rivolgono a tutti il territorio nazionale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Kyndryl assume 700 candidati nel 2022

La notizia è stata rilasciata dall’Ansa tramite un articolo che riporta le parole del presidente della società, Paolo Degl’Innocenti. Quello della società è un piano di ottimizzazione e non di espansione sul territorio italiano. Kyndryl, infatti, mira a una migliore gestione del servizi erogati. La strategia, dunque, è quella di arrivare ad almeno 15 assunzioni settimanali per un totale di 700 inserimenti entro l’estate di quest’anno. L’obiettivo è quello di aumentare l’organico del 45 per cento e gli ordini del 30 per cento.

Kyndryl lavora con noi: posizioni aperte

La società assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage, tirocini. Non mancano, dunque, opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte da qui a l’estate, ecco quali potrebbero essere i profili richiesti:

  • IT Specialist
  • Sales Representative
  • Project Manager
  • Multicloud Specialist
  • Client Technical Solutioner
  • Altri impiegati di vario tipo

Le sedi interessate sono quelle della Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto.

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro per diplomati e laureati in Ikea

Come inviare il curriculum Kyndryl

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Kyndryl e volete partecipare alle selezioni del personale o rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata alle Carriere. In questo modo potrete monitare gli annunci di lavoro e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!