Ikea assume 100 candidati diplomati e laureati
Il colosso svedese Ikea assume decine di figure professionali su tutto il territorio nazionale. Si tratta, come sempre, di una campagna di assunzioni che da sempre caratterizza la famosa società e che quest’anno torna a crescere grazie alla fine del lockdown. Vediamo qui di seguito, dunque, quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Ikea assume 100 candidati diplomati e laureati
Il colosso dell’arredamento non arresta la sua crescita e dopo il periodo di lockdown continua la sua espansione con l’assunzione di nuovo personale su tutto il territorio nazionale. Secondo le stime, infatti, sono almeno un centinaio le posizioni aperte all’interno della società. Ikea, infatti, seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di contratti: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro.
Ikea lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, le posizioni aperte e i profili richiesti spaziano dall’area amministrativa a quella logistica, dalle vendite alla gestione del personale. Ecco di seguito alcuni profili:
- Cassieri
- Addetti alle vendite
- Addetti alla logistica
- Addetti al servizio clienti
- Baristi
- Camerieri
->LEGGI ANCHE Amiat assume 90 spazzini e addetti alla raccolta rifiuti
Come inviare il curriculum a Ikea
Se siete interessati e volete saperne di più sulle offerte di lavoro Ikea, dovete collegarvi al sito web ufficiale del colosso svedese e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Salve
Sono Vito Realmuto 28 anni sono in cerca di lavoro
Voglia di imparare nuovi mestieri