Italo Treno: 60 posti di lavoro per diplomati

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore dei trasporti? Italo Treno ha in programma la selezione e la successiva assunzione di 60 candidati in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. I giovani assunti saranno inseriti nel ruolo di operatore d’impianti. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia e le modalità di invio del curriculum vitae.

Italo Treno assume 60 operatori d’impianti

La selezione di personale non manca nell’azienda Italo Treno. Quest’anno, infatti, ha in programma la selezione e l’assunzione di ben 60 giovani candidati in possesso del diploma di scuola superiore. Gli impianti interessati sono quelli della Lombardia, a Milano e del Veneto, a Venezia. La notizia è stata rilasciata proprio da Italo Treno tramite un comunicato relativo alle modalità di recruiting del personale. Gli operatori selezionati si occuperazione della formazione e movimentazione dei rotabili, monitoraggio, controllo tecnico, messa in servizio delle rotabili.

Italo Treno lavora con noi: requisiti

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di forme contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano le occasione per giovani diplomati, come in questo caso, e di laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per il ruolo di operatore d’impianto, Italo richiede i seguenti requisiti:

  • Età massima pari a 29 anni
  • Possesso del diploma tecnico o scientifico a indirizzo elettronica (preferibile)
  • Non è richiesta esperienza pregressa

Il contratto sarà in apprendistato professionalizzante. Viene richiesta la disponibilità alla trasferta e a turni anche nei giorni festivi.

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro in COOP con nuovo parco commerciale

Come inviare il curriculum a Italo Treno

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Italo Treno e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Carriere. In questo modo, cliccando sull’annuncio per operatori d’impianti, potrete candidarvi compilando il form online entro il 15 maggio 2022.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!