Amiat: 90 assunzioni per spazzini e addetti raccolta rifiuti

Sono in arrivo importanti opportunità di impiego nella regione Piemonte. Amiat, società del Gruppo Iren presente nella regione, ha in programma la selezione e l’assunzione di ben 90 figure professionali in ruoli quali lo spazzino o l’addetto alla raccolta dei rifiuti. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Amiat è una società per azioni e acronimo di Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino. Sul territorio piemontese è attiva da ormai 50 anni ed è attiva nei settori dell’energia, gas, riscaldamento, gestione servizi idrici, ambientali e tecnologici. Fa parte del Gruppo Iren.

Amiat assume 90 operatori

La notizia è stata rilanciata dal quotidiano La Stampa tramite un articolo relativo al programma di assunzioni dell’azienda Amiat, società del Gruppo Iren specializzata nella gestione della raccolta dei rifiuti urbani. La maxi campagna di reclutamento avrà lo scopo di incrementare l’organico nelle varie sedi a seguito del piano staordinario per la pulizia urbana. L’obiettivo del programma è il miglioramento dell’area urbana e del decoro della città di Torino, nella quale l’azienda opera. Per questo saranno almeno 90 le posizioni aperte nei prossimi mesi per questi ruoli.

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro in Pittarello con la nuova apertura

Come inviare il curriculum ad Amiat

Per ora è anche presto per potersi candidare alle future posizioni aperte della società torinese. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi ed essere i primi a sapere delle prossime assunzioni. Vi suggeriamo anche di tenere sotto controllo il sito web dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!