Hard Rock Cafè Milano: 100 posti di lavoro con nuova apertura

Arrivano decine di opportunità di lavoro nella catena Hard Rock Cafè grazie alla nuova apertura prevista nella città di Milano. Secondo le prime stime, la famosa società assumerà fino a 100 figure professionali da inserire in molti ruoli all’interno della struttura. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni del caso, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Hard Rock Cafè: posti di lavoro a Milano

La notizia sta rimbalzando tra i vari organi di informazione presenti sul web, i cui articoli parlano di una nuova, imminente apertura da parte della famosa catena di punti vendita e ristoro. Il ristorante vedrà la luce entro l’estate del 2022. Dopo le aperture a Roma, Venezia, Verona e Firenze, quella di Milano e la quinta tappa di un’espansione in lenta avanzata. La ricaduta occupazionale nella città sarà notevole in quanto sono previste fino a 100 assunzioni di personale non appena il ristorante sarà a regime. La selezione del personale è affidata a una Job Fari organizzata per l’occasione nel capoluogo milanese il 20 e 21 aprile. L’accesso sarà garantito a tutti i partecipanti che supereranno la preselezione. Il ristorante aprirà in Via Dante e avrà a disposizione fino a 280 coperti e due palchi per i concerti dal vivo.

Hard Rock Cafè lavora con noi: posizioni aperte

La catena di ristoranti assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali, dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancheranno, dunque, occasioni anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il nuovo ristorante di Milano, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Camerieri
  • Baristi
  • Host
  • Personale da cucina
  • Retail sales manager

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro in Pittarello con la nuova apertura

Come inviare il curriculum ad Hard Rock Cafè

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di ristoranti e volete partecipare alle selezioni per la prossima apertura di Milano, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: cv@hrcmilan.com. Ricordiamo che potranno partecipare alla Job Fair solo coloro che avranno superato la preselezione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!