Pittarello: 100 posti di lavoro, nuova apertura

Sono in arrivo decine di assunzioni nella regione Veneto grazie alla catena di punti vendita Pittarello, specializzata nella commercializzazione di scarpe, accessori per uomo, donna e bambini e articoli di pelletteria. L’azienda, infatti, sta per aprire una nuova sede a Tribano, in provincia di Padova e per l’occasione assumerà fino a 100 figure professionali. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Pittarello: 100 assunzioni nella nuova sede

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Gazzettino e rilanciata da vari organi di informazione e siti web specializzati nel mondo del lavoro. La catena di punti vendita ha in programma l’apertura di una nuova sede nella città di Tribano, in provincia di Padova. Per la precisione, il polo, che fungerà da sede centrale, vedrà la luce in Viale Francia e avrà al suo interno sia uffici che magazzini. La sede fa parte di un programma più ampio cominciato dall’azienda allo scopo di ottimizzare la distribuzione e consolidare la sua presenza sul territorio italiano. Secondo le prime stime saranno almeno 100 le assunzioni previste.

Pittarello lavora con noi: posizioni aperte

L’azieda assume spesso nuovo personale e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti rientreranno nelle seguenti categorie lavorative:

  • Reparto amministrativo
  • Reparto logistico

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro nella nuova sede Coop

Come inviare il curriculum a Pittarello

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi Pittarello e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro attive e sulle novità riguardanti la nuova sede di prossima apertura in Veneto.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!