Coop Rieti: 400 posti di lavoro, nuovo parco commerciale

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Coop, famosa catena di supermercati e ipermercati, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita e per l’occasione assumerà fino a 400 figure professionali. Il nuovo Parco Commerciale sorgerà nell’ex Zuccherificio nella città di Rieti, nella regione Lazio. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Coop Rieti: 400 posti di lavoro in arrivo

La notizia è stata rilasciata dalla stessa società tramite un comunicato finalizzato all’esposizione del programma di recupero dell’area commerciale dell’ex Zuccherificio rietino. Si tratta del progetto Parco Urbano in cui verrà spostato il punto vendita di Rieti e dove si svolgeranno nuove attività grazie alle quali sarà incrementato l’organico. A fare il punto della situazione è il presidente del CDA Antonio Bomarsi. Secondo le stime, l’intervento di recupero dell’area avrà un costo di almeno 50 milioni di euro. La struttura sarà polifunzionale con servizi per la persona di vario tipo, dalla ristorazione all’assistenza medica. Non mancheranno, ovviamente, i posti di lavoro: almeno 400 secondo le prime stime.

Coop lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati Coop assume periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o in tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano le occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte all’interno del punto vendita di Rieti, i profili richiesti, con ogni probabilità, saranno i seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti vendita
  • Scaffalisti
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti per vari reparti
  • Muratori
  • Operatori ecologici

->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro in Takeda con Piano investimenti

Come inviare il curriculum alla Coop

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della Coop e volete partecipae alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete rimanere aggiornate sulle ultime offerte di impiego.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Coop Rieti: 400 posti di lavoro, nuovo parco commerciale

  • 13 Aprile 2022 in 5:44 pm
    Permalink

    Sono Anna una signora di 60 anni ceco lavoro in zona empoli non esperienza ma c’è la metto tutta per imparare mi adatto a tutto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!