Takeda: 150 posti di lavoro in Italia con piano investimenti

Nel settore farmaceutico non mancano le opportunità di impiego. L’azienda Takeda Pharmaceutical ha in programma un incremento del personale, soprattutto produttivo, in alcune città italiane. Più nello specifico, il progetto prevede fino a 150 assunzioni per le città di Pisa e Rieti entro i prossimi cinque anni. Vediamo dunque più nel dettaglio in cosa consiste il piano di investimenti della società, quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

Takeda: 150 inserimenti entro il 2025

Takeda è una multinazionale attiva in Italia da anni e nell’ultimo periodo ha presentato a Roma il nuovo piano di investimenti per il periodo 2021-2025 nel nostro paese. L’importante programma di sviluppo prevede infatti 270 milioni di euro in investimenti allo scopo di raddoppiare la produzione entro il prossimo lustro. Il colosso giapponese del settore farmaceutico, come sappiamo, è presente in almeno 80 paesi del mondo ed è specializzato nella ricerca e produzione di vaccini, farmaci plasmaderivati, medicinali. La società spinge, quindi, per un riassetto e un consolidamento delle linee produttive in Italia. Secondo il progetto, gli ammodernamenti dovrebbero riguardare soprattutto le strutture delle regioni Lazio e Toscana. L’Amministratore Delegato per Takeda Italia, Massimiliano Barberis, ha spiegato che le risorse saranno usate per l’acquisto di nuovi macchinari e per l’avvio di una nuova linea di produzione dell’albumina. Ci sarà spazio anche per l’ecosostenibilità e il controllo qualità

Takeda lavora con noi: posizioni aperte

La società assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda i 150 posti di lavoro previsti in Italia con il piano di investimenti, questi riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali:

  • Operai di produzione
  • Laureati in discipline scientifiche
  • Magazzinieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro in Tecnomat (ex Bricoman) con nuova aperture

Come inviare il curriculum a Takeda

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Takeda e volete partecipare alle selezioni per i 150 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la pagina Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro del Gruppo Takeda e sarete in grado di inoltrare il curriculum vitae direttamente all’azienda giapponese.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Takeda: 150 posti di lavoro in Italia con piano investimenti

  • 9 Aprile 2022 in 5:34 pm
    Permalink

    In Campania ci sono possibilità di lavorare,ho da poco lasciato il mio posto di lavoro come manager x una multinazionale dopo 30 anni,ma di cosa si tratta? Ci sono limiti di età,,? Gz

    Risposta
  • 10 Aprile 2022 in 9:48 pm
    Permalink

    Sono interessato ala vostra opportunità di lavoro.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!