Zara lavora con noi: posizioni aperte
Zara lavora con noi: la nota catena di abbigliamento spagnola, con sedi su tutto il territorio nazionale, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di figure professionali che andranno ad ampliare l’organico delle 340 sedi presenti nel paese. Dai commessi ai cassieri, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le indicazioni corrette per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
Il brand Zara
Zara è un marchio di origine spagnola fondato nel 1975 dagli imprenditori e coniugi Amancio Ortega e Rosalia Mera. Nato, in principio, nel nord della Spagna, per la precisione in Galizia ad Artexio – Coruna, fin dal suo esordio è specializzato nella vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Zara è oggi parte del Gruppo Inditex ed è presente in 96 paesi del mondo con una vasta rete di almeno 2800 punti vendita.
Zara lavora con noi: posizioni aperte
La catena di negozi di abbigliamento seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage e tirocini regolarmente retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per questo motivo viene rivolta molta attenzione ai giovani e alla crescita professionale all’interno dei punti vendita. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Commessi
- Visual merchandiser
- Stage operation manager
- Cassiere centrale
- Responsabile di reparto
- Operation manager
- Stagista addetti alle vendite
Per gli impieghi come commessi o visual merchandiser, le città interessate comprendono Venezia, Vicenza, Milano, Padova, Cesena, Genova, Monza e molte altre.
Processo di selezione
Come molte altre catene di abbigliamento anche Zara opera una prima selezione online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inviato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Camomilla assume addetti alla vendita e altri professionisti del settore abbigliamento
Come inviare il curriculum a Zara
Se state cercando una mansione nel settore della vendita al dettaglio o nella grande distribuzione e siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Inditex e accedere alle Offerte di lavoro. In questo modo potrete visionare la lista completa delle posizioni aperte e inoltrare il curriculum vitae cliccando sulla posizione interessata.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Interessante proposta di lavoro. In questo periodo un po’ di crisi per i piccoli, sarebbe una opportunità da cogliere al volo . Anche perché io con mia moglie stiamo gestendo un’attivita’ comn /le fondata nel 1910:da mio nonno.
Mi piace mettermi sempre in gioco. Amo il contatto con la gente e ho bisogno di lavorare. Nn credo nei miracoli ma le speranze nn mi abbandonano mai.
Vorrei lavorare presso il vostro negozio ho esperienza nel settore …. contattatemi
Vorrei lavorare nel negozio ho già esperienza come commessa.
Vorrei lavorare con voi ho esperienza