Zara lavora con noi: posizioni aperte

Zara lavora con noi: la nota catena di abbigliamento spagnola, con sedi su tutto il territorio nazionale, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di  figure professionali che andranno ad ampliare l’organico delle 340 sedi presenti nel paese. Dai commessi ai cassieri, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le indicazioni corrette per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Il brand Zara

Zara è un marchio di origine spagnola fondato nel 1975 dagli imprenditori e coniugi Amancio Ortega e Rosalia Mera. Nato, in principio, nel nord della Spagna, per la precisione in Galizia ad Artexio – Coruna, fin dal suo esordio è specializzato nella vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Zara è oggi parte del Gruppo Inditex ed è presente in 96 paesi del mondo con una vasta rete di almeno 2800 punti vendita.

Zara lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di abbigliamento seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage e tirocini regolarmente retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per questo motivo viene rivolta molta attenzione ai giovani e alla crescita professionale all’interno dei punti vendita. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi
  • Visual merchandiser
  • Stage operation manager
  • Cassiere centrale
  • Responsabile di reparto
  • Operation manager
  • Stagista addetti alle vendite

Per gli impieghi come commessi o visual merchandiser, le città interessate comprendono Venezia, Vicenza, Milano, Padova, Cesena, Genova, Monza e molte altre.

Processo di selezione

Come molte altre catene di abbigliamento anche Zara opera una prima selezione online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inviato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Camomilla assume addetti alla vendita e altri professionisti del settore abbigliamento

Come inviare il curriculum a Zara

Se state cercando una mansione nel settore della vendita al dettaglio o nella grande distribuzione e siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Inditex e accedere alle Offerte di lavoro. In questo modo potrete visionare la lista completa delle posizioni aperte e inoltrare il curriculum vitae cliccando sulla posizione interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Zara lavora con noi: posizioni aperte

  • 18 Gennaio 2020 in 2:06 pm
    Permalink

    Interessante proposta di lavoro. In questo periodo un po’ di crisi per i piccoli, sarebbe una opportunità da cogliere al volo . Anche perché io con mia moglie stiamo gestendo un’attivita’ comn /le fondata nel 1910:da mio nonno.

    Risposta
  • 23 Febbraio 2020 in 2:59 pm
    Permalink

    Mi piace mettermi sempre in gioco. Amo il contatto con la gente e ho bisogno di lavorare. Nn credo nei miracoli ma le speranze nn mi abbandonano mai.

    Risposta
    • 13 Novembre 2021 in 1:01 am
      Permalink

      Vorrei lavorare nel negozio ho già esperienza come commessa.

      Risposta
  • 6 Aprile 2022 in 5:38 am
    Permalink

    Vorrei lavorare con voi ho esperienza

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!