Maison du monde lavora con noi: posizioni aperte

La famosa azienda francese, operante nel settore della vendita di arredamenti, decorazioni e completi d’arredo, entro i prossimi mesi assumerà diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata in almeno dieci città del territorio italiano. Le posizioni aperte sono disponibili anche per personale appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo tutti i dettagli, i profili richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Fondata a Brest nel 1990 dall’imprenditore Xavier Marie, l’azienda si è sviluppata negli anni fino a raggiungere quota 200 negozi presenti in varie nazioni, come Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio e Lussemburgo. Al 2010, il fatturato dell’azienda ha toccato i 323 milioni di euro con circa 4000 dipendenti. Nel 2013 il Gruppo è stato poi acquisito da una società finanziaria statunitense, la Bain Capital.

Maison du monde lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda assume personale periodicamente e offre varie forme contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo mesi, per le sedi presenti sul territorio italiano, Maison du monde è alla ricerca di diversi profili professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. In particolare, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti vendite appartenenti alle categorie protette
  • Commessi
  • Visual merchandiser
  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Store manager

Processo di selezione

Come molte altre catene, anche Maison du Monde opera una prima selezione online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.

Come inviare il curriculum a Maison du Monde

Se state cercando un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, vi piace l’arredamento e siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Maison du monde, potete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda collegandovi al sito internet ufficiale italiano e recandovi nella sezione Lavora con noi. All’interno potrete scegliere fra gli annunci di lavoro per la sede principale o per i diversi negozi. Nel secondo caso si aprirà una lista di posizioni aperte e cliccando su quella di vostro interesse potrete vedere tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Maison du monde lavora con noi: posizioni aperte

  • 13 Maggio 2018 in 1:39 pm
    Permalink

    Non sono mai riuscito a mandare un curruculum in questo sito

    Risposta
    • 13 Maggio 2018 in 1:54 pm
      Permalink

      Sale Ermes, deve cliccare sulla voce ‘Cliccare qui’ oppure ‘Lavora con noi’ che trova alla fine di ogni articolo -sono di colore azzurro. Verrà reindirizzato all’offerta di lavoro e da lì potrà inviare il curriculum. In alternativa, solitamente, è presente un indirizzo e-mail. Buona giornata.

      Risposta
  • 2 Settembre 2020 in 5:55 pm
    Permalink

    le scrivo in risposta dell’annuncio di lavoro. La mia esperienza di 30 anni mi ha permesso di formarmi nelle competenze da voi ricercata e sono sicura di poter rappresentare un valore aggiunto per il negozio.Ritengo di avere un ottima propensione alla vendita e di essere particolarmente predisposta ai rapporti personali. In attesa di un vostro gentile riscontro le porgo i piu’ cordiali saluti

    Pa 02/09/2020
    Scardamaglia Sabrina

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!