Tecnomat Rimini: 150 posti di lavoro con nuova apertura

Tecnomat, ex Bricoman, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Rimini e per l’occasione assumerà fino a 150 profili professionali, in larga misura appartenenti al settore della grande distribuzione organizzata. In Emilia Romagna, dunque, arriveranno nuove assunzioni da parte della catena di negozi fai da te. Vediamo più nello specifico quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Tecnomat: assunzioni a Rimini

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere Romagna tramite un recente articolo dedicato all’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Rimini. Come sappiamo, Bricoman ha cambiato nome in Tecnomat e sarà proprio questa la nuova insegna con la quale sorgerà il negozio della catena. L’avvio è previsto entro la fine dell’anno, probabilmente già in autunno e saranno, secondo le prime stime, almeno 150 le posizioni aperte. La struttura vedrà la luce nell’ex Corial, proprio di fronte al centro commerciale Le Befane, da tempo lasciato all’incuria. La superficie stimata è di almeno 33mila metri quadri, di cui 28mila utilizzabili e almeno 2500 quelli che verranno occupati da uffici, depositi e spazi espositivi. I rimanenti saranno dedicato alla vendita all’ingrosso. Nel progetto sono incluse opere di riqualificazione del verde e di urbanizzazione.

Tecnomat lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno centinaia le assunzioni previste nel nuovo punto vendita. I contratti di lavoro offerti potranno essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, con ogni probabilità riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Commessi
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Impiegati
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro nel nuovo polo logistico Eurospin

Come inviare il curriculum a Tecnomat

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi Tecnomat e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare la candidatura e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Tecnomat Rimini: 150 posti di lavoro con nuova apertura

  • 5 Aprile 2022 in 5:39 am
    Permalink

    Il sottoscritto Alessandro Steri,dichiara di essere disponibile a qualsiasi incarico,e di aver lavorato in diversi campi lavorativi.
    Sono iscritto a categorie protette collocamento mirato Comune di Assemini L68/99.Di essere puntuale,preciso,affidabile.
    Distinti saluti
    Alessandro Steri.

    Risposta
  • 5 Aprile 2022 in 5:21 pm
    Permalink

    Mi interessa tutto fare o magazziniere

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!