Salumificio Fratelli Beretta: 74 posti di lavoro, nuovo contratto di sviluppo

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro con i Salumificio dei Fratelli Beretta. Le regioni interessante dalle assunzioni sono la Lombardia e l’Emilia Romagna. Ciò è reso possibile grazie al nuovo contratto di sviluppo siglato con Invitalia. Le posizioni che verranno aperte saranno, secondo le prime stime, almeno 74 e riguarderanno vari profili del settore produttivo. Vediamo più nello specifico quali saranno e come inviare il curriculum vitae.

Salumificio Fratelli Beretta: contratto di sviluppo e nuove assunzioni

La notizia è stata rilasciata da Invitalia tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito web ufficiale. Nella nota si parla del contratto di sviluppo siglato fra l’Agenzia e il Salumificio dei Fratelli Beretta, nel quale sono incluse anche le società Cim Alimentari e Bresaole Del Zoppo. Secondo il programma di crescita del Salumificio Beretta, l’obiettivo è quello di crescere e potenziare la produzione con nuovi inserimenti di personale. L’investimento sarà di almeno 25 milioni di euro con un sostegno a fondo perduto di 9,8 milioni di euro erogato dal Ministero dello Sviluppo Economico assieme alle regioni Lombardia e Emilia Romagna.

Salumificio Fratelli Beretta: posizioni aperte

Grazie al contratto di sviluppo saranno almeno 74 le posizioni aperte all’interno degli stabilimenti dell’azienda. In particolare, l’incremento dell’organico riguarderà vari profili del settore produttivo:

  • Confezionatori
  • Magazzinieri
  • Impiegati

I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro.

->LEGGI ANCHE 120 posti di lavoro nel nuovo salumificio Volpi

Come inviare il curriculum al Salumificio Fratelli Beretta

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda alimentare e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi alla pagina Lavora con noi, presente sul sito web ufficiale della società. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “Salumificio Fratelli Beretta: 74 posti di lavoro, nuovo contratto di sviluppo

  • 5 Aprile 2022 in 9:54 am
    Permalink

    Buongiorno,
    Sono Omar Ippolito, sono tecnico di laboratorio ceramico, abito a Vignola in provincia di Modena, vorrei cambiare lavoro e settore

    Risposta
    • 7 Aprile 2022 in 2:36 pm
      Permalink

      Ciao mi piacerebbe lavorare con voi per fare una nuova esperienza

      Risposta
  • 5 Aprile 2022 in 3:37 pm
    Permalink

    Sono pasticcera vorrei cambiare lavoro e fattibile

    Risposta
  • 6 Aprile 2022 in 3:14 pm
    Permalink

    Buongiorno sono Stefania cerco lavoro, vorrei tornare a lavorare dopo anni, come impiegata. Mi auguro che possiate avere bisogno e darmi una possibilità

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!