Euro&Promos: 20 posti per meccanici e carrellisti

Euro&Promos, azienda italiana specializzata nel facility management, ha aperto le selezioni in due regioni, Veneto e Friuli Venezia Giulia, allo scopo di inserire, anche con contratti a tempo indeterminato, 20 profili nel ruolo di meccanici e carrellisti. Vediamo più nello specifico tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, la società e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Euro&Promos è una società per azioni italiana nata nel 1994 e specializzata nel settore del facility management sia per il pubblico che per il privato. Tra i suoi servizi, offre pulizia civile e industriale, sanitaria, manutenzione delgi impianti, cura del verde, logistica, lavanderia industriale e molto altro. La sede principale si trova in Friuli Venezia Giulia, nella città di Udine e ha all’attivo oltre 6000 dipendenti impiegati in diverse strutture.

Euro&Promos: posizioni aperte in Veneto

La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda che continua a selezionare personale per incrementare l’organico nelle varie sedi di lavoro. Nell’ultimo trimestre sono state ben 300 le assunzioni di personale. La società ha infatti registrato un aumento della domanda e sono in arrivo nuove commesse nel Nord-Est. Le posizioni aperte in questo momento sono almeno 20 e riguardano profili come meccanici e carrellisti. Sono previste varie tipologie di formule contrattuali, tra i quali il tempo indeterminato. Tra i requisiti richiesti, ci sono i seguenti:

  • Proattività
  • Capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia
  • Preferibile diploma tecnico o esperienza nel ruolo
  • Disponibilità immediata

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Euro&Promos opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori nel valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire sia online che in sede.

->LEGGI ANCHE Euro&Promos assume 50 addetti pulizie, bibliotecari e altri profili

Come inviare il curriculum a Euro&Promos

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Euro&Promos e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale dell’azienda. Nella pagina Lavora con noi, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!