Seriana Edilizia: 33 posti per operai senza esperienza e altri profili

Ci sono buone notizie per coloro che stanno cercando lavoro nel settore edilizio. L’azienda Seriana Edilizia ha aperto le selezioni nella regione Lombardia ed è alla ricerca di 33 figure professionali del settore edilizio, anche senza esperienza, da inserire. La città interessata dalle nuove assunzioni è Bergamo. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, le modalità di invio del curriculum vitae e la selezione del personale da parte della società.

Seriana Edilizia assume in Lombardia

La notizia è stata rilasciata dal Direttore Generale e co-fondatore dell’azienda Seriana Edilizia, Michele Assolari, durante una recente intervista per radio RTL 102.5, durante la rubrica Un Post in Fabbrica. La società è presente sul territorio nostrano dal 2013 e nel corso degli anni si è ingrandita fino a contare 90 risorse all’attivo. Fin dal suo esordio si occupa di tecnologie per l’adeguamento sismico per edifici industriali e residenziali. In questo periodo cerca almeno 33 figure professionali da inserire in vari ruoli.

Seriana Edilizia Lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, sono almeno 33 le posizioni aperte in questo periodo dall’azienda. La società offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, inoltre, opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, riguardano i seguenti profili professionali:

  • 10 operai montatori, saranno formati dall’academy aziendale
  • 2 tecnici di cantiere
  • 2 Caposquadra
  • 4 Ingegneri
  • 4 Disegnatori
  • 1 Architetto
  • 2 Area Manager
  • 6 Tecnici commerciali
  • 2 Impiegati commerciali outbound per teleselling

->LEGGI ANCHE Amazon assume magazzinieri e confezionatori in varie città

Come inviare il curriculum a Seriana Edilizia

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Seriana Edilizia e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi la sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Seriana Edilizia: 33 posti per operai senza esperienza e altri profili

  • 19 Marzo 2022 in 5:54 pm
    Permalink

    Nota :parlo arabo, francese un po di inglese un po’ italiano

    Risposta
  • 21 Marzo 2022 in 11:21 pm
    Permalink

    Mi offro come capocantiere sempre disponibile 33 anni di esperienza nell’edilizia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!