Salumificio Volpi: 120 posti di lavoro con nuovo stabilimento

Arrivano un centinaio di posti di lavoro in Emilia Romagna. Il Salumificio Volpi ha in programma l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo che sorgerà in provincia di Parma. Secondo le prime stime, saranno almeno 120 le posizioni aperte all’interno della struttura, non appena sarà resa operativa. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Salumificio Volpi: nuovo stabilimento, 120 assunzioni

La notizia sta rimbalzando sui principali organi di informazione e arriva dal Giornale di Brescia. Il Salumificio Volpi, conosciuto nell’area per la produzione di salumi, ha la sua sede centrale nella cittadina di Collebeato, in provincia di Brescia. In questo momento sta progettando l’avvio di un nuovo stabilimento produttivo in provincia di Parma. Più nello specifico, la citta interessata è quella di Montechiarugolo, zona conosciuta come la food valley della regione Emilia Romagna. L’estensione della struttura sarà di 15mila metri quadrati e avrà lo scopo di produrre cibo. L’investimento è di 32 milioni di euro e fa parte del piano di crescita dell’azienda, il cui fatturato da raggiungere entro il 2028 è fissato a 315 milioni di euro. Per quanto riguarda le offerte di lavoro, secondo le prime stime saranno almeno 120 le posizioni aperte.

Posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 120 le posizioni aperte all’interno dello stabilimento del Salumificio Volpi. Per quanto riguarda i contratti di lavoro, sicuramente potranno variare in base alle esigenze della struttura. Non mancheranno i contratti a tempo determinato e indeterminato e con ogni probabilità ci saranno occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, invece, potranno riguardare i seguenti profili professionali:

  • Addetti al confezionamento
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Addetti alle pulizie
  • Autisti

->LEGGI ANCHE 1200 posti di lavoro in Acqua e Sapone con piano di espansione

Come inviare il curriculum al Salumificio Volpi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Salumificio Volpi e volete rimanere aggiornati sulle future assunzioni dell’azienda, vi consigliamo di controllare periodicamente il sito web ufficiale della società. Inoltre, vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Salumificio Volpi: 120 posti di lavoro con nuovo stabilimento

  • 20 Marzo 2022 in 10:44 am
    Permalink

    In bocca al lupo x la nuova sfida.
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Risposta
  • 20 Marzo 2022 in 4:54 pm
    Permalink

    Informazioni dove si trova stabilimento tipo di lavoro salario mensile .far.art.18.

    Risposta
    • 21 Marzo 2022 in 9:20 pm
      Permalink

      Buonasera o esperienza nel settore

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!