Barilla lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Barilla lavora con noi: la celebre azienda italiana ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di nuove figure professionali. I candidati selezionati, potranno lavorare nei suoi stabilimenti e nella sede centrale. Se il vostro sogno è quello di poter lavorare con questa società italiana, vediamo qui di seguito le posizioni aperte, le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Barilla

Celebre e presente sul territorio fin dal lontano 1877, vede la luce da un’idea dell’imprenditore Pietro Barilla che in quell’anno decide di aprire un laboratorio per la produzione di pasta e pane in quella che oggi è conosciuta come la Strada della Repubblica. La sede principale si trova a Parma e oggi la società è tra le più importanti per quanto riguarda la produzione e commercializzazione di pasta italiana sia nel nostro paese che nel mondo.

Barilla lavora con noi: posizioni aperte

La celebre azienda è ormai un marchio celebre che negli anni è riuscito a ricamarsi un posto d’onore nella cultura italiana, in particolare nei prodotti come la pasta, famosa anche nel resto del mondo. Oggi, in continua espansione, è alla ricerca di nuove figure professionali e offre posti di lavoro nel settore alimentare e in quello informatico. Più nello specifico, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Capoturno / Shift Leader – Cremona Plant
  • Operations Controlling Intern
  • Jr. Field Sales Representative (fixed term) – Torino
  • Jr. Field Sales Representative (fixed term) – Aosta
  • Jr. Field Sales Representative (fixed-term contract) – Catanzaro
  • Shift Leader (Capo Reparto) – Stabilimento produttivo di Ascoli Piceno
  • Jr. Field Sales Representative (fixed-term contract)
  • HR Manager Region Italy
  • Key Account Manage

Offerte di lavoro all’estero

Barilla offre anche numerose opportunità all’estero, in particolare nelle seguenti nazioni: Svizzera, Svezia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Francia, Canada e Grecia. In linea generale, le figure professionali ricercato dovranno ricoprire ruoli di tipo tecnico e amministrativo. Sono richiesti, dunque, sia giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia professionisti con una consolidata carriera alle spalle

->LEGGI ANCHE Italgas assume distributori, tecnici e impiegati

Come inviare il curriculum a Barilla

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Barilla e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come impiegati e informatici nella sede di Parma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del famoso marchio italiano e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web trovete tutte le offerte di lavoro cliccando sul pulsante blu in fondo alla pagina relativo alle posizioni aperte e cliccando sul pulsante Job Search e sulla posizione lavorativa di interesse potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “Barilla lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

    • 3 Novembre 2020 in 7:19 am
      Permalink

      Stiamo mandando sempre il curriculum di mia figlia senza risposta i giovani devo iniziare a lavorare

      Risposta
  • 14 Maggio 2020 in 2:54 am
    Permalink

    Salve dove e come posso mandare la mia candidatura?grazie elisabetta

    Risposta
  • 2 Dicembre 2020 in 8:49 pm
    Permalink

    Mi può contattare grazie

    Risposta
  • 16 Marzo 2022 in 4:51 pm
    Permalink

    Su Roma , ci sono disponibilità?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!