Eurospin Passo Correse: 100 posti di lavoro con nuovo centro logistico

La famosa catena di discount ha in progetto la realizzazione di un nuovo centro logistico nella cittadina di Passo Correse, frazione del Comune di Fara in Sabina. Secondo le prime stime, una volta avviato il magazzino saranno necessarie fino a 100 unità di personale per la sua gestione completa. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni lavorative che dovranno essere ricoperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Eurospin e il nuovo magazzino a Passo Correse

In provincia di Rieti sorgerà dunque un nuovo centro logistico targato Eurospin. Il noto Gruppo e catena di discount presente in Italia, ha già presentato la richiesta per l’insediamento della struttura assieme a Dea Capital Real Estate Sgr, Fondo Investimenti Bentall Green Oak e la società Techbau. Il magazzino avrà un’ampiezza di ben 60mila metri quadrati, parte dei quali verranno utilizzato per attività a temperatura controllata. La grande struttura, dunque, avrà il compito di coprire con i rifornimenti il centro e il sud Italia e la sua realizzazione è prevista entro tre mesi.

Le offerte di lavoro nel magazzino Eurospin

Come abbiamo anticipato, secondo le prime stime saranno almeno un centinaio le offerte di lavoro e le relative posizioni da ricoprire all’interno del magazzino di Passo Correse. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Più nel dettaglio, le posizioni aperte potranno riguardare i seguenti profili professionali:

  • Magazzinieri
  • Confezionatori
  • Impiegati
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE 20 offerte di lavoro nel nuovo MD di Cerro al Lambro

Come inviare il curriculum a Eurospin

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Eurospin e volete saperne di più e rimanere aggiornati sulle ultime offerte, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale della società e di raggiungere la sezione Lavora con noi. Non appena il magazzino verrà ultimato, sarà possibile vedere gli annunci di lavoro sul sito web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Eurospin Passo Correse: 100 posti di lavoro con nuovo centro logistico

  • 8 Marzo 2022 in 5:55 pm
    Permalink

    Cerco come Magazziniere oppure Sorveglianza non Armata Giacomo Pachi nato ha Genova il 5/7/1987 e risiedo Pietrasanta provincia di Lucca

    Risposta
  • 9 Marzo 2022 in 3:37 pm
    Permalink

    Buonasera, sono 10 anni che mando cv a eurospin e non so più a quante catene gdo, do e indipendenti con lo stesso risultato zero. Eppure il mio cv non è da meno a nessuno, con ventennale esperienza come direttore p.v gerente. Cosa si deve fare per essere presi in considerazione. Grazie Greco Roberto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!