Acqua e Sapone: piano sviluppo, 1200 assunzioni e 46 punti vendita

Non mancano le buone notizie anche da parte della famosa catena di negozi Acqua e Sapone. La società ha in programma un nuovo piano di sviluppo allo scopo di espandersi e migliorare la sua presenza su tutto il territorio italiano. Per questi motivi, il programma mira a inaugurare fino a 46 nuovi punti vendita entro la fine del 2022 con almeno 1200 assunzioni di personale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Acqua e Sapone: il piano di sviluppo

Negli ultimi mesi, la famosa catena di negozi dedicati agli articoli per l’igiene e la pulizia della casa e la cura personale, ha ufficializzato un piano di sviluppo da 29 milioni di euro con il quale intende espandersi e consolidare la sua presenza sul mercato nazionale e su tutto il territorio italiano. Entro dicembre 2022 è prevista l’apertura di ben 46 punti vendita con una massiccia assunzione di personale che potrà arrivare fino a 1200 unità. Questa scelta riflette gli ottimi risultati di vendita con i quali la società ha chiuso l’anno appena trascorso, nonché la cessione di una quota di controllo dell’azienda al fondo di investimenti statunitense Hig Capital. La crescita è stata notevole, pari al 2,21 per cento, con un fatturato di 1,3 miliardi di euro.

Posizioni aperte nei negozi Acqua e Sapone

Grazie al nuovo piano di sviluppo che verrà completato entro la fine di quest’anno, arriveranno centinaia di assunzioni di personale. Un’ottima prova post-covid che andrà a incrementare l’offerta di lavoro su tutto il territorio nazionale. Dalle prime stime, infatti, saranno 1200 le unità di personale richieste nei nuovi negozi ed entro la fine del 2022. Le posizioni aperte riguarderanno profili del settore della grande distribuzione organizzata e non mancheranno occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Tra le sicure posizioni aperte segnaliamo:

  • Operatori di cassa
  • Addetti alle vendite
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Bricoman diventa Tecnomat: 6000 assunzioni con nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Acqua e Sapone

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi Acqua e Sapone e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Acqua e Sapone: piano sviluppo, 1200 assunzioni e 46 punti vendita

  • 7 Marzo 2022 in 11:35 pm
    Permalink

    Salve.vorrei lavorare per voi come magazziniere

    Risposta
  • 8 Marzo 2022 in 10:39 am
    Permalink

    Buongiorno, vorrei sapere se siete interessati alla locazione di un locale di mq600 di fronte alla stazione autobus di Foggia per apertura vostro negozio
    Grazie per la disponibilità

    Risposta
  • 8 Marzo 2022 in 12:30 pm
    Permalink

    Salve vorrei lavorare per acqua e sapone

    Risposta
  • 8 Marzo 2022 in 3:22 pm
    Permalink

    Per l’ennesima volta provo a candidarmi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!