Carpoint lavora con noi: posizioni aperte

Carpoint lavora con noi: vi piace il mondo delle automobili e vorreste lavorare nel settore meccanico? L’azienda, concessionaria ufficiale del famoso marchio Ford, ha aperto le selezioni pubblicando nuove offerte di lavoro. Si cercano molti profili professionali, ecco tutte le informazioni da conoscere per chi intende candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Carpoint

La società per azioni Carpoint è una concessionaria ufficiale del famoso marchio Ford. È stata fondata nel 1962 e la sua sede principale si trova nella città di Roma. Ad oggi è presente nel territorio laziale con numerosi punti vendita. Fin dal suo esordio si è specializzata nella vendita di veicoli usati e nuovi, oltre che nell’assistenza e nel noleggio degli stessi. Al momento conta circa 300 collaboratori.

Carpoint lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale sul territorio di Roma e nei dintorni per i suoi punti vendita. Offre diverse tipologie di formule contrattuali, fra le quali il tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatore telefonico
  • Consulente di vendita digitale
  • Stagisti consulenti di vendita junior
  • Consulenti di vendita senior
  • Meccanici specializzati nel prodotto Ford
  • Consulenti di vendita specialisti in ricambi automobilistici

Processo di selezione

Carpoint opera una prima selezione del personale online, tramite l’invio del curriculum vitae attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione diverse abilità, oltre all’esperienza pregressa e al titolo di studio. Una volta superata questa prima fase, si potrà accedere al colloquio di lavoro in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Brembo assume manutentori, tecnici, impiegati e altre figure del settore auto

Come inviare il curriculum a Carpoint

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di concessionarie e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Carpoint e accedere alla sezione Lavora con noi. Al’interno della pagina web, cliccando sull’annuncio di lavoro interessato compariranno tutti i dettagli della mansione e l’indirizzo e-mail al quale inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!