Hermes lavora con noi: selezioni in corso
Hermes lavora con noi: la famosa casa di moda francese, con sedi in diverse zone d’Italia, aprirà un nuovo punto vendita spostando la sua sede lombarda da Milano a Busto Garolfo e per l’occasione ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 70 figure professionali che verranno assunte nell’arco dei prossimi tre anni. In questo momento sono attive diverse opportunità di impiego e le selezioni sono state già avviate, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo Hermes
La società Hermes è un Gruppo francese specializzato nel settore della moda, in particolare nell’abbigliamento per uomo e donna, accessori d’alta moda, pelletteria, borse, gioielli, profumi e valige di lusso. L’azienda ha avuto origine a Parigi nel lontano 1837, quando il sellaio Thierry Hermès aprì una bottega per bardature e finimenti da cavallo. Nel corso dei decenni la società si è rinnovata periodicamente, ingrandendosi e arrivando anche all’estero e in gran parte d’Europa. Ad oggi vanta un fatturato di 5,2 miliardi di euro e più di 8000 dipendenti nei suoi punti vendita presenti anche in Italia.
Hermes lavora con noi: le posizioni aperte
Il Gruppo Hermes rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro, anche per negozi di prossima apertura sul territorio italiano. Le offerte di lavoro, generalmente, sono rivolte sia a personale qualificato e con esperienza alle spalle, sia a giovani laureati e diplomati alla prima mansione lavorativa. Per questo motivo i contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetti al montaggio
- Operai addetti al finissaggio
- After sales and customer service
- Cassieri
- Manager di dipartimento
- Addetti alla vendita
- Impiegati e altri profili specializzati
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore e catene di negozi, anche Hermes opera una prima selezione dei candidati online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Wycon assume cassieri, commessi e addetti vendita in tutta Italia
Come inviare il curriculum al Gruppo Hermes
Come abbiamo anticipato, è già possibile partecipare alle selezioni del nuovo personale. Per farlo e per conoscere tutte le offerte di lavoro disponibili, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale del Gruppo Hermes e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro disponibili. Utilizzando il filtro di ricerca impostato sul nostro paese, compariranno tutte le posizioni aperte e sarà possibile visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cerco. Lavoro con esperiensa
Sarei interessata ho un esperienza di 20anni nel settore dell abbigliamento
Sono interessata ho dieci anni di esperienza nel settore contabile e cinque come commessa