Lindt lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lindt lavora con noi: l’azienda multinazionale di origini svizzere, specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari, ha rinnovato le sue offerte di lavoro. La società è alla ricerca di diverse figure professionali sia del settore produttivo che impiegatizio. Riportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Lindt

La storia di questa multinazionale comincia nel 1845, quando il pasticcere David Sprüngli, assieme al figlio, apre a Zurigo una piccola fabbrica del cioccolato. A partire dal 1859 il pasticcere comincia a vendere la cioccolata nel suo negozio e il successo che ne consegue spinge l’ormai imprenditore ad avviare la sua attività a livello industriale. Nel 1879, Rodolphe Lindt, figlio di un farmacista di Berna, a seguito dell’acquisto di alcuni macchinari per la macinazione del cacao. Dopo una prima partenza fallimentare, con l’aiuto del fratello inventa il cosiddetto concaggio, un procedimento che rende il cioccolato più morbido e vellutato. Dopo il ritiro di David Sprüngli, i due figli continuano l’attività inaugurando una nuova fabbrica a Klichberg nel 1889. Johan Rudolf, uno dei due, vuole acquisire i segreti di Rodolphe Lindt e vi riesce acquisendo la fabbrica per 1 milione e mezzo di franchi d’oro. Da quel momento nasce l’attuale Lindt & Sprüngli AG.

Le posizioni aperte in Lindt

L’azienda Lindt seleziona periodicamente personale per i suoi stabilimenti e offre opportunità di impiego sia a giovani senza esperienza in possesso di diploma o laurea, sia a professionisti con consolidata esperienza lavorativa. I contratti di lavoro offerti variano da tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Stage finance
  • Consumer service specialist
  • Revenue Growth Expert
  • Junior sales controller
  • Specialista risorse umane

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche la celebre Lindt seleziona i curriculum vitae tramite una prima scrematura online. Una volta inoltrato, infatti, viene sottoposto alla visione di un reclutatore che valuterà le esperienze pregresse, le abilità acquisite, i titoli di studio e la conformità generale al lavoro per il quale ci si candida. Una volta passata questa prima selezione, il candidato viene contattato telefonicamente o via e-mail per un colloquio conoscitivo che potrà avvenire in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Kimbo assume addetti al confezionamento anche senza esperienza

Come inviare il curriculum in Lindt

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda svizzera Lindt e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

16 pensieri riguardo “Lindt lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

  • 24 Febbraio 2020 in 8:35 am
    Permalink

    Buongiorno cercavo lavoro se ci Fosse LA possibilita grazie sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia

    Risposta
    • 7 Aprile 2022 in 3:10 pm
      Permalink

      Salve mi chiamo alisa ho 20 anni sono una ragazza affidabile e soprattutto alla mano e sarei contenta lavorare con voi se ci fosse la possibilità sarebbe per me una nuova esperienza lavorativa

      Risposta
  • 26 Settembre 2020 in 12:04 pm
    Permalink

    Buon giorno sono interessata subito a lavorare per mantenere la mia famiglia vorrei sapere come posso mandare il mio curriculum. Prima esperienza lavorativa

    Risposta
    • 2 Dicembre 2020 in 7:09 pm
      Permalink

      Buonasera per favore Sto cercando un lavoro, sono disponibili per lavorare Grazie

      Risposta
      • 3 Gennaio 2021 in 3:00 pm
        Permalink

        Disponibile sin da subito, in possesso di patente ce +cqc merci

        Risposta
      • 4 Marzo 2022 in 6:31 am
        Permalink

        Buon mi piacerebbe lavorare con voi.

        Risposta
  • 2 Dicembre 2020 in 1:13 pm
    Permalink

    Invio cv , come tanta gente ho assolutamente bisogno di lavorare

    Risposta
    • 15 Febbraio 2021 in 3:34 pm
      Permalink

      Cerco un lavoro part time, zona salerno

      Risposta
    • 5 Marzo 2022 in 9:57 pm
      Permalink

      Buongiorno
      Mi chiamo Sciuto Carmela , ho 46 anni , abito a uboldo ( va) sono munita di auto e disponibile da subito per un impegno.

      Risposta
  • 2 Marzo 2022 in 8:56 pm
    Permalink

    Sono in cerca di lavoro prima esperienza

    Risposta
  • 3 Marzo 2022 in 10:28 am
    Permalink

    Buongiorno, sono interessata a lavorare subito. dove devo inviare il mio curriculum?Grazie

    Risposta
  • 5 Marzo 2022 in 10:28 am
    Permalink

    Buongiorno sarei interessata alla Vostra offerta .Sono libera da subito grazie

    Risposta
    • 8 Marzo 2022 in 9:44 pm
      Permalink

      Buongiorno,iscritta alla categoria protetta e multi esperienze sopratutto in sedi lavorative in Svizzera,seria e pronta a rincominciare ,libera da subito grazie

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!