MD Cerro al Lambro: 20 posti di lavoro, nuova apertura

Buone notizie per tutti coloro che stanno cercano lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di discount MD ha in programma l’apertura di un nuovo supermercato nella cittadina di Cerro al Lambro, nell’area di Milano e per l’occasione assumerà fino a 20 figure professionali che opereranno per il settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

MD Cerro al Lambro: nuova apertura in arrivo

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, fra i quali il quotidiano Il Cittadino. Nella regione Lombardia arriverà un nuovo punto vendita supermercato targato MD Discount. Il progetto è stato presentato dal sindaco Gianluca di Cesare e l’avvio dei lavoro è partito a metà del mese di febbraio. Il termine, invece, è fissato per il mese di agosto 2022. La struttura avrà un’ampiezza di 1500 metri quadrati e al suo interno ospiterà anche un bar.

MD lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo la catena di discount assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini. Non mancano, dunque, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il punto vendita di Cerro al Lambro, le posizioni aperte saranno almeno 20 e comprenderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Magazzinieri
  • Scaffalisti
  • Commessi
  • Cassieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro in Verisure in tutta Italia

Come inviare il curriculum a MD Discount

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di supermercati MD e volete saperne di più e rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro anche per il punto vendita di prossima apertura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!