Primark Genova: 200 assunzioni con nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Liguria grazie alla catena di punti vendita Primark. Entro la fine del 2022, infatti, la famosa azienda ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Genova. Si stimano fino a 200 assunzioni di personale. Vediamo più nello specifico quali potranno essere le posizioni aperte, le modalità di invio del curriculum vitae e tutte le informazioni relative all’apertura ufficiale.

Primark Genova: nuova apertura in Liguria

Il famoso Gruppo di origini irlandesi è già sbarcato in Italia da tempo e conta all’attivo punti vendita a Milano, Roma, Brescia e Catania. Ora ha in programma un nuovo negozio nella regione Liguria, più precisamente nella città di Genova. La struttura vedrà la luce nell’ex Palazzo di Piccapietra, all’interno dei locali che un tempo erano occupati dalla Rinascente, chiusa nel 2018. Gli spazi sono di proprietà di Banca Carige e proprio nell’ultimo periodo sono cominciati i lavori di ristrutturazione. Il negozio, dunque, potrebbe essere allocato su tre piani, con gli altri due piano che diventeranno, con probabilità, la sede della palestra McFit. L’avvio ufficiale del punto vendita Primark avrà luogo entro il prossimo anno.

Primark lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, Primark rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro. Offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni di lavoro per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda il negozio che aprirà a Genova, le figure professionali potrebbero arrivare fino a 200 unità, mentre le posizioni aperte riguarderanno le seguenti mansioni:

  • Responsabili di negozio
  • Cassieri
  • Addetti alle vendite
  • Rifornimento degli scaffali
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Lidl: 15 offerte di lavoro con la nuova apertura

Come inviare il curriculum a Primark

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo irlandese Primark e volete rimanere aggiornati sulle offerte previste con la nuova apertura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Primark Genova: 200 assunzioni con nuova apertura

  • 1 Marzo 2022 in 7:09 am
    Permalink

    Buon giorno sono Barbara piovesan ho 35 anni e cerco lavoro sono di Roma

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!