Mondadori lavora con noi: posizioni aperte

Mondadori lavora con noi: il Gruppo italiano, leader nel settore dell’editoria in Italia, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi negozi e per le sedi principali. Dai commessi di libreria agli impiegati, vediamo tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Mondadori

La casa editrice Arnoldo Mondadori Editore è stata fondata nel lontano 1907 a Ostiglia da Arnoldo Mondadori ed è una società per azioni che pubblica giornali, riviste e libri sia cartacei che digitali, in Italia e nel mondo. Si tratta della più importante casa editrice italiana ed ha la sua sede principale a Segrate, in provincia di Milano. Ad oggi dispone di una numerosa catena di negozi su tutto il territorio nazionale, aperti anche con la formula del franchising e appartiene al Gruppo Fininvest. È quotata alla Borsa di Milano.

Le posizioni aperte in Mondadori

L’azienda, in particolare la divisione risorse umane e organizzazione del Gruppo, si prefigge come scopo quello di selezionare e assumere candidati dinamici e intraprendenti. Per questi motivi viene dato ampio spazio ai corsi di formazione che precedono l’assunzione vera e propria. La capacità di lavorare in team e il problem solving, oltre alla conoscenza di almeno una lingua straniera, sono altre caratteristiche ampiamente richieste. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancano le occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti Vendita bookshop Biennale: Venezia
  • Business developer formazione su misura: Segrate
  • Full stack developer: Torino
  • Redazione area tecnico-professionale: Segrate

Processo di selezione

La famosa casa editrice Mondadori opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale attraverso cui è possibile inviare il curriculum vitae. I reclutatori valuteranno la compatibilità del candidato con il ruolo per il quale si candida. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi di Mondadori.

->LEGGI ANCHE Giunti assume librai in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Mondadori

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso le sedi della Mondadori e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!