Italgas lavora con noi: selezioni in corso

Italgas lavora con noi: la storica azienda italiana, operante nel settore della distribuzione del gas, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per le città di Milano, Roma e Torino alla ricerca di molte figure professionali del settore tecnico, operativo e amministrativo. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte in questi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Italgas

La società per azioni Italgas è un gruppo italiano specializzato nella distribuzione di gas naturale. La sua origine risale al lontano 1837 grazie alla nascita della ‘Compagnia di illuminazione a Gaz’ della città di Torino. Oggi l’azienda è a capo di un Gruppo di società e detiene il 100 per cento delle azioni della Italgas Reti che controlla Napoletanagas e ACAM Gas. La sede principale della Holding si trova a Milano ed è quotata alla Borsa Italiana. Italgas è presente e serve in 1400 comuni e conta all’attivo oltre 3500 collaboratori.

Italgas lavora con noi: le posizioni aperte

La società Italgas seleziona periodicamente nuovo personale per le sue varie sedi presenti sul territorio italiano. Offre varie formule contrattuali: dal tempo determinato al tempo indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

Posizioni aperte a Torino

  • Specialista Fluidodinamica
  • Specialista Telecontrollo
  • Tecnico Tender Engineering
  • Controller Opex / Capex Operation
  • Project Manager Tender Proposal Management
  • Responsabile Network Analytics

Posizioni aperte a Milano

  • Intern Enterprise Risk Management
  • Legal Expert M&A
  • Managerial Training Senior Specialist
  • HR Business Partner Senior Specialist
  • HR Business Partner Specialist

Posizioni aperte in altre sedi

  • Operatore Pianificazione e Controllo: Tivoli
  • Tecnico Distribuzione Unità Tecnica: Roma, Venezia

Processo di selezione

Italgas, come molte altre aziende del settore, opera una prima scrematura online attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizioni lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi di Italgas.

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Maggioli assume impiegati, tecnici e altri profili

Come inviare il curriculum a Italgas

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della società Italgas Spa e volete partecipare alle selezioni previste per questi mesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione relativa alle Posizioni Aperte che trovate in fondo alla pagina iniziale del portale web. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro disponibili in questo momento e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!