Tod’s lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Tod’s lavora con noi: il famoso Gruppo, attivo nella produzione e vendita di calzature e accessori per il lusso, oltre ad aver pubblicato nuove opportunità di lavoro per la città di Milano, ha in progetto l’ampliamento della sua fabbrica di Tor di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Vediamo nello specifico tutte le posizioni aperte in questo momento, il progetto di ampliamento e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

Tod’s Spa è una Holding di origine italiana risalente ai primi anni del ‘900, periodo durante il quale venne inaugurata la prima piccola fabbrica dall’imprenditore Filippo Della Valle. Grazie all’ingresso di Diego Della Valle, presidente della società, Tod’s Spa diventa un punto di riferimento nel settore della produzione e vendita di calzature e accessori di lusso. La sede principale si trova a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, nella regione Marche e come società per azione è quotata alla Borsa di Milano e al suo attivo comprende, oltre al marchio Tod’s, anche Hogan, Fay e Roger Vivier. All’attivo conta anche 6 stabilimenti produttivi di cui due specializzati in pelletteria.

Tod’s lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita seleziona periodicamente nuovi candidati e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage ai tirocini retribuiti. Per questi motivi non mancano occasioni sia per coloro i quali hanno già una carriera consolidata nel settore, sia per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Ecco qui di seguito le posizioni aperte:

  • Operaio calzaturiero: Sant’Elpidio a Mare
  • CRM Associate Internship: Milano
  • Auditor Interno Senior:  Sant’Elpidio a Mare
  • E-commerce CRM Specialist: Milano
  • Junior Brand Controller: Milano
  • Store Manager: Serravalle Scrivia
  • Addetti al montaggio di calzature: Marche
  • Ispettore Controllo Qualità Abbigliamento: Sant’Elpidio a Mare
  • Corporate Jr Merchandising: Sant’Elpidio a Mare
  • Clienteling & Customer Engagement Specialist: Milano

Posizioni aperte all’estero

Il noto Gruppo è inoltre alla ricerca di nuove figure professionali per le sue sedi presenti all’estero. L’azienda sta selezionando personale per i seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, India e Hong Kong. Le figure professionali selezionate verranno inserite nelle aree vendita, marketing, pubbliche relazioni e design. Ovviamente, sono disponibili anche varie opportunità per effettuare stage e tirocini retribuiti.

Processo di selezione

Anche Tod’s, come molte altre catene del settore, opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Superata questa prima parte, si verrà contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi del Gruppo.

->LEGGI ANCHE Scarpe e Scarpe assume addetti vendita e altri profili del settore GDO

Come inviare il curriculum a Tod’s

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo italiano Tod’s e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti sia in Italia che all’estero, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per visionare le posizioni aperte nel dettaglio e tutti i requisiti richiesti, è necessario raggiungere il profilo Linkedin della società. Per candidarsi, in questo caso, è necessario registrarsi alla piattaforma gratuitamente e seguire le indicazioni presenti sul profilo aziendale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Tod’s lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

  • 5 Maggio 2019 in 11:23 pm
    Permalink

    Buon giorno, ho bisogno di poter comunicare con una persona per proporre una nuova idea.
    Ringrazio anticipatamente per l’attenzione
    Rimango in attesa di essere ricontattata.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!