Verisure assume 300 candidati in tutta Italia nel 2022

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della sicurezza grazie all’azienda svedese Verisure. La società, infatti, continua la sua espansione su tutto il territorio nazionale annunciando il suo piano espansione. L’obiettivo è quello di avvalersi di un team di ben 3000 collaboratori entro il 2025 allo scopo di ottimizzare il proprio servizio di sicurezza a un numero sempre maggiore di clienti. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte per quest’anno e quali le modalità di invio del curriculum vitae.

Verisure assume 300 profili in tutta Italia

Come ha affermato il Managing Director di Verisure Italia, Stefan Konrad Mendez: “Entro il 2025, avremo espanso il nostro servizio di sicurezza sul 90 per cento del territorio italiano. Potremo contare su un team di 3.000 dipendenti e collaboratori per proteggere più di mezzo milione di famiglie e attività commerciali in Italia. Ad oggi, sono circa 195.000 le realtà commerciali e i privati che si affidano a Verisure nel nostro Paese”. La politica occupazionale di Verisure Italia è molto chiara riguardo al rapporto con i propri dipendenti. Come ha dichiarato Dalila Ferraioli, HR Director di Verisure Italia: “L’attenzione verso le nostre persone, garantire un ambiente di lavoro sicuro e far sì che le persone si sentano nella condizione di poter esprimere il proprio potenziale genera energia e innovazione, fondamentali per rispondere sempre meglio ai bisogni dei nostri clienti. Ci impegniamo a valorizzare le risorse al meglio con piani di sviluppo strutturati, momenti di feedback, opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro meritocratico, collaborativo e internazionale nonché all’avanguardia nell’impegno sociale”.

Verisure lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda, grazie al nuovo progetto di espansione, offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, non mancano occasioni di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte, dunque, riguardano i seguenti profili professionali:

  • 60 nuove figure di customer care e contact center, molti dei quali in telelavoro dal Sud Italia
  • 30 specialist e 10 stageur per le funzioni centrali in HR, Marketing, Finance, Operation, Sales e Legal
  • 30 nuove Guardie Giurate per la Centrale Operativa di Roma
  • 30 manutentori sul territorio
  • Oltre 150 consulenti commerciali da formare per i ruoli di Esperti di Sicurezza

->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume aspiranti guardie giurate in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Verisure Italia

Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Verisure Italia e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società svedese e raggiungere la sezione Lavora con noi. In alternativa è possibile conoscere gli annunci di lavoro e rimanere aggiornati sulle offerte di impiegato anche tramite Indeed e LinkedIn. Per saperne di più sul processo di selezione del personale, vi invitiamo a leggere la nostra Intervista Completa a Dalila Ferraioli, Direttrice delle Risorse Umane Verisure.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Verisure assume 300 candidati in tutta Italia nel 2022

  • 22 Febbraio 2022 in 9:51 pm
    Permalink

    Salve sono un operatore fiduciario G.S.N ex italpol vorrei sapere se avete posizioni aperte grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!