Esselunga Albenga: 100 posti di lavoro con nuova apertura

Buone notizie in questo periodo di crisi del lavoro dovuta all’emergenza Covid-19. La famosa catena di supermercati Esselunga si amplia e apre un nuovo punto vendita nella città di Albenga, in provincia di Savona, nella regione Liguria. Per l’occasione, le posizioni da ricoprire saranno decine e riguarderanno ruoli del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito quali sono e come inoltrare il curriculum vitae alla catena Esselunga.

Esselunga Albenga: 100 assunzioni, nuovo supermercato

La famosa catena di supermercati Esselunga ha deciso di espandersi in Liguria e di aprire un nuovo punto vendita nella città di Albenga, in provincia di Savona. L’edificio sorgerà nell’ex stabilimento di Leca d’Albenga, ex centro commerciale Delbalzo, nei pressi del casello autostradale Genova-Ventimiglia. Come si può facilmente intuire, la nuova struttura garantirà numerose opportunità di lavoro nella zona. Sono in programma, complessivamente, almeno 100 assunzioni di personale nel prossimo periodo. Ad ogni modo, le selezioni per il nuovo supermercati Esselunga avverranno tramite il recruiting day online che si terrà il 19 gennaio.

Esselunga lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 100 le posizioni aperte da ricoprire e riguarderanno vari profili professionali, sia diplomati che laureati, con e senza esperienza. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, dal tirocinio allo stage, in base alle esigenze dell’azienda. Le posizioni aperte, dunque, riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Scaffalisti
  • Addetti alla vendita
  • Addetti per vari reparti
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE DHL assume 900 candidati in tutta Italia

Come inviare il curriculum: il recruiting day

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di supermercati Esselunga e volete partecipare al recruiting day del 19 gennaio 2022 che si terrà online, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà presente anche l’area dedicata al recruiting day.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Esselunga Albenga: 100 posti di lavoro con nuova apertura

  • 18 Gennaio 2022 in 2:57 pm
    Permalink

    Salve ,,, spero che la richiesta di assunzione venga presa in considerazione…. ,e no messaggi o link di pubblicità inutili e sconti di vendita…
    Grazie mille

    Risposta
  • 19 Gennaio 2022 in 2:37 am
    Permalink

    Mi piace molto lavorare per voi

    Risposta
  • 3 Marzo 2022 in 3:20 pm
    Permalink

    Buon pomeriggio sono Silvia bussandri sto cercando lavoro come supermercato come scaafalista cordiali saluti silvia bussandri sono iscritta alle liste spieciali legge 68

    Risposta
  • 3 Marzo 2022 in 3:21 pm
    Permalink

    Sono Silvia bussandri sto cercando lavoro come supermercato come scaafalista Albenga mi interessa questa offerta di lavoro. Silvia bussandri

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!