All’Antico Vinaio: 50 assunzioni con le nuove aperture

All’Antico Vinaio sono aperte le selezioni di personale per l’anno 2022 nei suoi diversi punti vendita allo scopo di ampliare il suo organico anche in vista delle prossime aperture. Si tratta di un’ottima notizia per chi sta cercando lavoro nel settore della ristorazione e, in particolare, nelle zone fiorentine dove è attiva l’azienda. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae. I colloqui di selezione saranno attivi tra i mesi di gennaio e febbraio.

L’azienda All’Antico Vinaio

La vineria toscana All’Antico Vinaio nasce nel 1989 nella città di Firenze, da un’idea della famiglia Mazzanti. Fin dal suo esordio è diventata famosa per un piatto tipico della regione Toscana, la schiacciata. Dal 2006, Tommaso Mazzanti ha preso la guida dell’azienda che, fino ad oggi, non ha conosciuto crisi. Nel corso dei decenni, l’attività della famiglia Mazzanti ha conosciuto una notevole espansione anche al di fuori della regione d’origine, arrivando fino a New York.

All’Antico Vinaio lavora con noi: posizioni aperte

LA società ha presentato i piani di crescita per l’anno 2022, come affermato anche in diverse interviste rilasciate da Tommaso Mazzanti. L’azienda ha in programma l’apertura di tre nuovi locali in Italia, in particolare, ha in progetto l’assunzione di ben 50 figure professionali che andranno ad aumentare l’organico nei punti vendita di Firenze, Milano, Roma, Campi Bisenzio. Le posizioni aperte, dunque, riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali:

  • Addetti sala
  • Cuochi
  • Cassieri

Le selezioni partiranno in data 25 gennaio 2022 e i colloqui di lavoro si terranno nella città di Firenze, presso gli uffici dell’azienda. A Milano, invece, i colloqui si terranno l’8 febbraio 2022, mentre a Roma l’1 febbraio 2022.

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro in Aldi con il Piano Espansione

Come inviare il curriculum All’Antico Vinaio

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda toscana, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società oppure alle pagine social dell’attività. In questo modo rimarrete sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle ultime offerte di lavoro disponibili sia in Italia che all’estero.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!