Esselunga assume addetti alla sorveglianza

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e in ambito vigilanza. Esselunga assume addetti alla sorveglianza in tante regioni italiane. L’obiettivo è incrementare la sicurezza in tutti i punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Veneto. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Esselunga assume addetti alla sorveglianza

La famosa catena di supermercati continua la selezione di personale non solo per lo specifico settore della grande distribuzione, come commessi, cassieri, o addetti agli scaffali, ma anche per la vigilanza e la sorveglianza dei suoi punti vendita presenti in diverse regioni. L’obiettivo è quello di rinforzare la squadra di sicurezza già operativa al fine di proteggere il patrimonio aziendale di Esselungua. In particolare, si tratta di incrementare la lotta al furto e al danneggiamento della merce, episodi già avvenuti in passato e per i quali la società, con questa serie di nuove assunzioni, vuole debellare completamente. L’orario di lavoro dei vigilanti sarà full-time e saranno previsti dei percorsi di formazione on the job.

Esselunga lavora con noi: requisiti

Per poter entrare a fare parte del team di sicurezza di Esselunga, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti generali:

  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità alle trasferte e alla mobilità sul territorio

->LEGGI ANCHE Tutte le offerte di lavoro in Esselunga

Come inviare il curriculum a Esselunga

Se siete interessati all’opportunità di lavoro come addetti alla sorveglianza e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete visionare le offerte di lavoro Esselunga e inoltrare la vostra candidatura per la posizione lavorativa di vostro interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!