Vimar lavora con noi: selezioni in corso

Vimar lavora con noi: l’azienda leader nella produzione di materiale elettronico, presenta numerose opportunità di lavoro all’interno dei suoi stabilimenti e per varie figure professionali. Dagli operai ai custodi, le offerte di impiego sono diverse e se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

L’azienda Vimar

L’azienda Vimar è stata fondata nella città di Marostica, dove è presente ancora oggi il quartier generale della società. La sua nascita risale al lontano 1945, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, e nel giro di pochi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento, anche a livello internazionale, per il settore delle forniture elettroniche e non solo. Distribuita sul territorio italiano in maniera capillare al fine di facilitare la distribuzione, le altre sedi dell’azienda si trovano a Vimercate, Palermo, Campodarsego, Gemona, Vicenza e Mason Vicentino. Oggi è un punto di riferimento anche nel settore nautico e ha sedi in Arabia Saudita, Messico, Grecia, Cile e Cina.

Vimar lavora con noi: posizioni aperte

Vimar, periodicamente, seleziona nuovo personale da inserire presso le sue sedi presenti in Italia e all’estero. Le selezioni sono rivolte sia a personale con una comprovata esperienza nel ruolo, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato e vengono richieste capacità specifiche: saper lavorare in squadra, flessibilità, manualità e approccio internazionale e multiculturale al lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono 8 e sono riferite alla sede centrale di Marostica:

  • Key Account per Settore Real Estate ed Enti: Marostica
  • Progettista Meccanico: Marostica
  • Progettista Senior Software Embedded Architect: Marostica
  • Sviluppatore App Mobile: Marostica
  • Venditore Tecnico Commerciale: Lazio ed Emilia Romagna
  • Addetto Produzione Elettronica: Vicenza
  • Addetto Reparto Stampaggio: Marostica
  • Cloud Computing Engineer: Marostica

Per le posizioni aperte riguardanti il ruolo di tecnico di lavoratorio è richiesta la laurea in elettronica, mentre per lo sviluppatore è richiesta la laurea in ingegneria. Per tutte le altre posizioni aperte si richiede il diploma di scuola superiore a indirizzo elettronico o meccanico.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Vimar opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, un reclutatore le valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candiando. Verranno prese in considerazione diverse caratteristiche, fra le quali: esperienza pregressa, abilità acquisite e titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Brembo offre lavoro per impiegati, operai e ingegneri

Come inviare il curriculum in Vimar

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’elettronica e vi interessano le opportunità di impiego presentate dall’azienda Vimar, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, arriverete alle ricerche in corso. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Vimar lavora con noi: selezioni in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!