Gruppo Abaco: 50 assunzioni con nuova sede

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore informatico e digitale, in particolare nella regione Lazio. Il Gruppo Abaco, specializzato nei servizi digitali e informatici per gli enti, ha in programma l’apertura di una nuova sede nella città di Roma e per l’occasione assumerà decine di figure professionali del settore. Si parla di almeno 50 posti di lavoro a disposizione entro il 2022. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Abaco

Il Gruppo Abaco è una società per azioni specializzata nell’offerta di soluzioni digitali e informatiche, in particolare software, per il controllo e la gestione delle risorse territoriali, la sostenibilità ambientale e l’agricoltura. La sede principale si trova a Mantova, mentre la sede estera si trova nel Regno Unito. Dal 2019, il Gruppo Abaco è anche una partecipata del fondo Taste of Italy, gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR, specializzato nel campo agroalimentare. La società è operativa attraverso tre divisioni principali: Farmer, Agri e Real Estate. I suoi servizi sono inoltre rivolti agli enti locali, ai governi e alle amministrazioni.

Gruppo Abaco lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dal tirocinio allo stage retribuito. Non mancano, dunque, opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per la nuova sede di Roma, che conterà fino a 50 assunzioni entro il prossimo anno, le posizioni aperte riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali:

  • Sviluppatori
  • Esperti di intelligenza artificiale
  • Specialisti dei Big Data

->LEGGI ANCHE Aldi assume 200 candidati con il nuovo piano espansione

Come inviare il curriculum al Gruppo Abaco

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Abaco e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per ora è ancora presto per potersi candidare e non sono presenti posizioni lavorative specifiche per altre sedi, ma è possibile inoltrare fin da subito una candidatura spontanea per entrare a fare parte del database e, in caso di idoneità, essere contattati per un colloquio di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!