DHL assume 900 candidati in tutta Italia

Con l’arrivo delle feste natalize, le richieste di lavoro aumentano vertiginosamente ed è proprio questo il caso della società DHL che, grazie al nuovo piano di incremento dell’organico, assumerà centinaia di figure professionali su tutto il territorio italiano. Si tratta di un piano assunzioni straordinario che garantirà un posto di lavoro a centinaia di persone in cerca di una mansione nel settore della logistica. Vediamo qui di seguito più nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

DHL assume: nuovo piano assunzioni straordinario

Come abbiamo anticipato, si tratta di un piano di assunzioni straordinario che servirà a fare fronte all’aumento di richiesta dei prossimi mesi. Le parole del CEO di DHL Express Italy, Nazzareno Franco: “I servizi di delivery e di consegne espresse sono sempre più strategici per il sistema economico del Paese. Questa nostra operazione straordinaria è l’ennesima dimostrazione di fiducia di Dhl Express nel Sistema Italia, alle cui imprese e consumatori vogliamo continuare ad offrire servizi veloci, puntuali e affidabili“.

->LEGGI ANCHE Idealservice: 30 posti per addetti pulizie, raccolta rifiuti e impiegati

Come inviare il curriculuma DHL

Se siete interessati al nuovo piano di assunzioni straordario, che prevede un incremento ragguardevole delle spedizioni, circa il 30 per cento in più dell’anno appena trascorso, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!