Conforama lavora con noi: posizioni aperte

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore delle vendite e dell’assistenza ai clienti. La nota catena di negozi di arredamento Conforama, infatti, ha rinnovato le sue offerte di impiego ed è nuovamente alla ricerca di figure professionali da inserire nei punti vendita presenti sul territorio italiano. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito vi spieghiamo la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Conforama

Conforama è una società per azioni presente nel nostro paese dal 2002 e possiede all’attivo diciannove negozi presenti sul territorio italiano. La sede principale dell’azienda si trova nella città di Milano ed è parte della Holding Conforama SA. Fino ad oggi offre lavoro a ben 1400 dipendenti nel mondo.

Conforama lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dai tirocini agli stage retribuiti, sono presenti opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Ecco qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo:

  • Visual merchandiser di negozio
  • Responsabile deposito, reparto mobile e home decoration
  • Store manager

Processo di selezione

Come molti altri Gruppi e aziende consolidate, anche Conforama si avvale di una prima scrematura dei curriculum vitae online. Una volta inoltrato, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Successivamente, passata questa prima fase di selezione, l’azienda contatterà il candidato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi o dei negozi Conforama.

->LEGGI ANCHE Amazon assume magazzinieri, confezionatori e impiegati in varie città

Come inviare il curriculum a Conforama

Per potersi candidare agli annunci attivi di Conforama, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda francese e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visualizzare tutte le posizioni aperte e i dettagli delle offerte di lavoro. All’interno di ognuna è presente il modulo per inviare il curriculum vitae. Se, invece, nessuno degli annunci vi soddisfa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!