Bando Casa di Riposo Casale: 5 posti per OSS, tempo indeterminato
Arrivano buone notizie dalla regione Piemonte per chi cerca lavoro nel settore sanitario. La Casa di Riposo Casale di Monferrato, in provincia di Alessandria, ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e all’assunzione di 5 operatori socio sanitari. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato e i candidati assunti verranno inseriti in Categoria B1 e a tempo pieno. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.
Bando Casa di Riposo Casale: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni per la copertura di 5 posti come OSS, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Scuola dell’obbligo o licenza media
- Assenza di condanne penali definitive e di procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Essere già stati sottoposti alla vaccinazione per la prevenzione delle infezioni da SARS- CoV- 2 di cui si richiede copia della certificazione rilasciata dal Servizio Sanitario Nazionale
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
La selezione del personale avverrà tramite il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale. L’azienda si riserva il diritto di indire una preselezione in caso di alto numero di candidati.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: requisiti, concorsi e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum alla Casa di Riposo Casale
Se siete interessati al bando di concorso indetto dalla struttura sanitaria di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum entro e non oltre il 13 dicembre 2021. Le modalità di consegna accettate sono le seguenti:
- Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Segreteria dell’Azienda Ospitalità CDR Casale – Piazza Cesare Battisti 1- 15033 Casale Monferrato (AL)
- Consegna a mano in segreteria
- Posta elettronica PEC: protocollo@pec.cdrcasale.it
Per approfondire e conoscere il concorso nei dettagli, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.