Aldi: 200 posti di lavoro con il Piano Espansione

Buone notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La famosa catena di discount Aldi ha in programma un nuovo Piano di Espansione sul territorio italiano. Grazie a questo nuovo obiettivo arriveranno anche numerose assunzioni entro i prossimi anni. Saranno almeno 200 i posti di lavoro da ricoprire. Vediamo più nel dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Aldi: 200 posti di lavoro nei discount e in sede

La notizia è stata rilasciata proprio dall’azienda tramite una recente nota. Aldi è ormai famosa come catena di discount sul territorio italiano e grazie alla crescita degli ultimi anni, ha in programma l’incremento dell’organico sia in sede che nei vari supermercati dislocati sul territorio nazionale. L’aumento del personale totale sarà del 10 per cento, una bella fetta considerando l’alto numero di dipendenti che già lavoro all’interno dei punti vendita e in sede. La società è presente, infatti, con ben 120 punti vendita e due poli logistici.

Aldi lavora con noi: posizioni aperte

La catena di discount seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita e offre lavoro sia a personale con una consolidata carriera lavorativa nel settore, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte per la copertura dei 200 posti di lavoro grazie al Piano Espansione sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 205 assunzioni in Coop con 2 nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Aldi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della nota catena di discount e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in queto periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!