Coop Campania: 2 nuove aperture, 205 posti di lavoro

Arrivano ottime notizie per la regione Campania e, in particolare, per quanto riguarda il mondo del lavoro. La famosa Coop, forte di una crescita positiva negli ultimi anni, ha in programma l’apertura di due nuovi supermercati. Più nello specifico, uno vedrà la luce presso il superstore inaugurato lo scorso 28 ottobre nel parco dello shopping di Gugliano. Il secondo, invece, sarà inaugurato il prossimo 25 novembre presso il Centro Commerciale Vulcano Buono. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Coop lavora con noi: 205 posti di lavoro, 2 nuovi supermercati

I due punti vendita avranno con loro il marchio Master Coop Alleanza 3.0, cooperativa del sistema Coop Italia e già facente parte del Gruppo della GDO AZ SpA. La gestione dei due store verrà affidata all’azienda Gdm Srl, già attiva per altri punti vendita della società, nello specifico quelli di Afragola e Nuovo Quarto. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, sono almeno 205 i posti che dovranno essere coperti da nuovi candidati. I profili richiesti riguardano il settore della grande distribuzione organizza, dunque:

  • Addetti alla cassa
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Addetti agli scaffali

->LEGGI ANCHE Dispensa Emilia: 200 posti di lavoro con 10 nuove aperture

Come inviare il curriculum alla Coop

Se siete interessati alle assunzioni in programma grazie ai due nuovi supermercati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae sia per questi due supermercati che per tutti gli altri presenti sul territorio italiano.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Coop Campania: 2 nuove aperture, 205 posti di lavoro

  • 7 Novembre 2021 in 10:32 pm
    Permalink

    Eccellenza nei prodotti e servizi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!