GoldenPoint lavora con noi: selezioni per commessi

GoldenPoint lavora con noi: la catena di negozi di abbigliamento, con sedi su tutto il territorio italiano, ha avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di ampliare l’organico già presente in tutte le sedi italiane, dai commessi agli store manager. Ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

GoldenPoint è una società per azioni fondata nel 2001 e specializzata nella commercializzazione di abbigliamento, calze, leggins, intimo, customi da bagno per uomini, donne e bambini. La sede principale si trova a Cavriana, in provincia di Mantova e conta oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale e 40 store all’estero.

GoldenPoint lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di negozi rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro e in questo momento, in vista del periodo autunnale e invernale, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita. I contratti di lavoro offerti sono a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Supply Chain Specialist – Retail: Cavriana (MN)
  • Stage Ufficio Supply Chain: Cavriana (MN)
  • Online Store Assistant: Cavriana (MN)
  • Stage District Manager: Marche e Abruzzo
    Pescara

Offerte di lavoro negli store

  •  Shop Assistant: Pesaro
  • Store Manager: Fano

Processo di selezione

La catena di negozi opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutarore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare le esperienze pregresse, le abilità lavorative e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per commessi e impiegati

Come inviare il curriculum a GoldenPoint

Per tutte le posizioni aperte si richiedono orientamento al cliente, capacità di relazionarsi con il pubblico e di lavorare in autonomia. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda GoldenPoint e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro per ogni città e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!