Mondo Convenienza lavora con noi: posizioni aperte
Mondo Convenienza lavora con noi: siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’arredamento? La catena di negozi ha riaperto le selezioni per molti dei suoi punti vendita ed è alla ricerca di varie figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda
La catena di negozi Mondo Convenienza è una società italiana operante nel settore dell’arredamento ed è stata fondata a Civitavecchia nel 1986 dall’imprenditore Giovan Battista Carosi. Il marchio è attivo nella grande distribuzione organizzata e nel corso degli anni ha avuto una rapida espansione e ad oggi è tra i primi distributori di arredamenti per la casa sul territorio italiano. È presente in molte regioni da Nord a Sud ed è ancora in espansione nel paese.
Mondo Convenienza lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda rinnova sempre le sue offerte di lavoro durante l’anno e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, poi, le opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte in questo periodo:
- Arredatori
- Visual
- Operatori logistici
- Responsabile punto vendita
- Addetto sistemista
- Demand planner
- Addetti vendita
Processo di selezione
Mondo Convenienza, come molte altre aziende del settore, opera una prima selezione online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inviato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.
->LEGGI ANCHE Supermercati Unes assumono cassieri e addetti per vari reparti
Come inviare il curriculum a Mondo Convenienza
Le selezioni dell’azienda avvengono sia nei vari punti vendita che nella sede centrale di Roma. La prima parte consiste nella selezione del curriculum ricevuto, mentre negli step successivi vengono valutate le capacità, la motivazione e le potenzialità. Se siete interessati e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. Registrando il curriculum nel form presente nella pagina web, potrete inoltrare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Buongiorno sono un carrellista,magazziniere da 20 anni
O bisogno di lavoro..
Grazie…
Buona sera sono un autista con patente b da 10 anni cerco lavoro
Buonasera, cerco lavoro da magazziniere, ho esperienza pluriennale nel campo della logistica, carico e scarico merci, spunta prodotti e confezionamento; disposto fin da subito a lavorare.
Salve sono un autista con tutte le patenti superiori. Ho esperienza con camion tre assi 12 metri e autobus. Sono in possesso di patentino per il muletto con un po’ di esperienza.
Vorrei entrare a lavorare ciò esperienza di traslocatore
Buongiorno, grande lavoratore, mi piace lavorare con la mente e braccia, amo il lavoro di gruppo, non diplomato ma non ho nulla da invidiare ai diplomati. Abilitato all’uso del foro-lift. Patente B. Posso lavorare sia come impiegato che come operaio. Spero che io vi possa servire nel vs. Organigramma. Buon lavoro
Buon giorno mi chiamo Domenico ho tanta voglia e bisogno di lavorare
Sono laureata in Design di Ambiente nella UEMG ( Universiade do stato di Minas Gerais, Brasile) sono arrivata in Italia ha 18 anni fa, dopo avermi laureata.
Sono un montatore cucine è da 20 anni idraulico montaggio cucine completi di sifoni miscelatore e tubo gas
Buongiorno, sarei interessato alla vostra offerta di lavoro come operaio.
Mi occupo di montaggio mobili di qualsiasi genere esperienza Ventennale documentabile in possesso di tutte le patenti già lavorato per la vostra azienda con ditte esterne
Buongiorno vorrei lavoro in questo settore pk ho già lavoro ho 5 anni di esperienza nn saranno troppi ma me la cava spero che considerate questo commento
Buongiorno, cerco lavoro come magazziniere, ho esperienza pluriennale nel carico e scarico merci, confezionamento e logistica.
Buongiorno cerco Lavoro ho lavorato presso Poltrone Sofà sia in Logistica
ché Consegne Divani.
Ho Esperienza nel Settore Logistica
Desidero propormi per una collaborazione in qualità di operaio ( Montaggio e smontaggio mobili o simili)
Come potete vedere dal mio curriculum Vitae ho esperienza nei lavori, oltretutto faccio lavori di bricolage, quindi ho dimestichezza sul lavoro.
Ritengo di essere una persona responsabile e precisa sul lavoro.
Sono disposto a collaborare con Voi da subito anche per brevi periodi.