Piazza Italia lavora con noi: selezioni in corso

Piazza Italia lavora con noi: il famoso marchio operante nel settore della vendita di abbigliamento, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i suoi negozi presenti su tutto il territorio italiano. Dai commessi ai magazzinieri sono molte le tipologie di ruoli per le quali sono richiesti nuovi candidati. Ecco quindi tutte informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Piazza Italia

Piazza Italia è un’azienda italiana nata a Nola, in provincia di Napoli nel 1993 e opera da sempre nell’industria tessile e, nello specifico, nella vendita al dettaglio di prodotti di abbigliamento, con sedi su tutto il territorio nazionale. Il primo punto vendita venne inaugurato ad Anzio, all’interno del centro commerciale ‘Lo Zodiaco’, mentre nel 2003 ha visto la luce il negozio più grande della catena a Sesto San Giovanni, all’interno dell’Ipercoop. A partire dal 2007, il marchio è diventato un franchise e oggi vanta 166 filiali e oltre 2000 collaboratori.

Piazza Italia lavora con noi: le posizioni aperte

Periodicamente assume nuovo personale e anche in questo caso sono presenti diverse offerte di lavoro all’interno dei suoi negozi per vari profili professionali. I contratti offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini per giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte in questo periodo:

  • Magazzinieri
  • Store Manager
  • Capi reparto
  • Addetti vendita

Per tutte le posizioni aperte è richiesto almeno il diploma di scuola secondaria superiore, la conoscenza della lingua inglese e italiana ed esperienza anche minima nel settore della grande distribuzione organizzata.

Processo di selezione

Anche Piazza Italia, come molte altre catene del settore abbigliamento, opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Supermercati Gulliver assumono addetti al banco e altre figure del settore GDO

Come inviare il curriculum a Piazza Italia

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte di Piazza Italia e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni aperte in questi mesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando su quello di interesse potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Piazza Italia lavora con noi: selezioni in corso

  • 15 Ottobre 2021 in 6:44 am
    Permalink

    Salve cerco lavoro presso Piazza Italia dentro a iper città s.angelo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!