Sacchi Elettroforniture lavora con noi: posizioni aperte

Sacchi Elettroforniture lavora con noi: la celebre azienda italiana, tra le più importanti nel settore della vendita di materiale industriale, attrezzature, domotica e simili, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai banconisti agli impiegati, ecco qui di seguito le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

L’azienda Sacchi

La storia di questa azienda italiana comincia nel lontano 1957. Il primo punto vendita viene inaugurato a Balzanò e, da quel momento, grazie al successo della formula dei punti vendita, nel giro di vent’anni l’impresa diventa una società per azioni. Nel corso degli anni l’azienda reaggiunge numerosi obiettivi: nel 1979 apre la prima filiale a Monza, nel 1996 il primo showroom a Barzanò, nel 1999 il primo centro logistico a Lissone e nel 2006 inaugura il primo punto vendita self service.

Sacchi Elettroforniture lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di impiego nelle sue sedi presenti a Desio e Varese. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima espereinza lavorativa. Sacchi Elettroforniture in questo momento ha l’obiettivo di incrementare il suo organico nelle diverse sedi aziendali, e per questo motivo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Venditore banco
  • Venditore interno
  • ERP analyst and trainer
  • Stage neodiplomati elettronica e automazione
  • Sales talent program
  • Conduttore magazzino automatizzato

Processo di selezione

L’azienda opera una prima selezione dei candidati online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, un reclutatore ne valuterà i punti di forza e di compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE La Giovane assume operai addetti al confezionamento, magazzinieri, tecnici

Come inviare il curriculum a Sacchi Elettroforniture

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda italiana Sacchi Elettroforniture e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili nelle diverse sedi aziendali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Sacchi Elettroforniture lavora con noi: posizioni aperte

  • 7 Aprile 2021 in 9:57 pm
    Permalink

    Buongiorno sto cercando lavoro come magazziniere esperienza ventennale nel settore metalmeccanico più settore logistica patentino muletto uso carroponte esperto neĺl imballaggio addetto al carico e scarico merci fatto con cura e precisione serio volenteroso affidabile scrupoloso nel lavoro abito a Milano disponibilità immediata sto cercando con urgenza spero che qualcuno mi possa aiutare grazie

    Risposta
  • 13 Aprile 2021 in 8:57 am
    Permalink

    vorrei iscrivermi alla vs. newsletter, trovo molto utile questo sito per cercare lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!