NaturaSì lavora con noi: selezioni in corso

NaturaSì lavora con noi: la famosa catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologico, ha rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Dai cassieri agli scaffalisti, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

L’azienda NaturaSì

La società, chiamata EcorNaturaSì Spa, è specializzata fin dal suo esordio nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici, naturali e biodinamici. Le origini del brand risalgono all’apertura di Ariele nel 1985, un piccolo negozio di prodotti locali presente in Veneto e più precisamente a Conegliano. Inizialmente nato come cooperativa, nel corso degli anni, grazie a varie acquisizioni e fusioni, è divenuto l’attuale EcorNatusaSì nel 2009. Oggi opera tramite i marchi Cuorebio e NaturaSì e vanta una rete di 400 punti vendita in Italia più altri due in Spagna.

Le posizioni aperte in NaturaSì

La catena di negozi italiana seleziona periodicamente nuovo personle e offre varie tipologie di formule contrattuali. Fra queste non mancano contratti a tempo determinato e indeterminato, oltre a stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Un’attenzione particolare, infatti, è data ai giovani con offerte di lavoro part-time e nel week end dedicate a studenti lavoratori. Ecco qui di seguito le posizioni aperte e le città interessate:

  • Scaffalisti
  • Addetti ortofrutta
  • Assistente assicurazione qualità
  • Vice responsabile di negozio
  • Cassieri

Processo di selezione

La catena di negozi opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori dell’azienda ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Casashops assume commessi e altri profili in tante città

Come inviare il curriculum a NaturaSì

Per le posizioni aperte da parte della catena di negozi di prodotti alimentari biologici NaturaSì, è richiesta esperienza anche minima nel ruolo, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e in autonomia, disponibilità a lavorare su turni, diploma o laurea in base al tipo di mansione per la quale ci si candida. Per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro aggiornati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “NaturaSì lavora con noi: selezioni in corso

  • 7 Luglio 2020 in 4:12 pm
    Permalink

    Lavoro e Opero come Titolare di negozio in questo settore dal 1985 .

    Risposta
  • 14 Aprile 2021 in 2:55 pm
    Permalink

    Mi piacerebbe lavorare sono un uomo con tanta voglia di lavorare e di crescere lavorativamente.

    Risposta
    • 20 Giugno 2021 in 12:33 pm
      Permalink

      Sono disponibile con esperienza decennale nel commercio e ventennale nella ristorazione

      Risposta
  • 7 Gennaio 2022 in 5:08 pm
    Permalink

    Buonasera ho bisogno di aiuto. ho già un mio curriculum come posso fare per inviarlo?
    Ho esperienza nel biologico da 36 anni.
    Come ultimo impiego ho gestito un’azienda biologica.
    Grazie e buona giornata.
    Cuberli Nadia di Udine

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!