Amazon San Salvo: 1000 posti di lavoro con nuovo deposito

Amazon, famoso colosso dell’e-commerce americano, continua la sua campagna di espansione sul territorio italiano. Negli ultimi anni, infatti, sono stati aperti e avviati dalla società con successo depositi, magazzini di varie dimensioni, hub. Ora è il turno della cittadina di San Salvo, in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo. La società, infatti, ha deciso di aprire uno dei depositi di maggior grandezza e di assumere, nell’arco dei prossimi tre anni, ben 1000 figure professionali del settore logistico. Vediamo nello specifico tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il nuovo magazzino Amazon a San Salvo

La notizia è stata rilasciata dalla stessa società tramite una nota alcuni giorni fa. Il deposito sarà operativo entro il 2022 e necessiterà, per la sua crescita, di almeno 1000 operatori che verranno assunti nell’arco dei prossimi tre anni. I contratti di lavoro offerti saranno a tempo indeterminato. L’investimento richiesto sarà di ben 150 milioni di euro. Sarà il secondo deposito in provincia di Chieti dopo quello di San Giovanni Teatino. Avrà in dotazione la nuova tecnologia Amazon Robotics e punterà al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e ora che ha in programma questo nuovo deposito, le offerte di lavoro aumenteranno ulteriormente nel corso del prossimo anno. Per il deposito, in particolare, saranno necessarie figure professionali di questo tipo:

  • Operatori di magazzino
  • Addetti al confezionamento
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza offre lavoro per magazzinieri e altri profili

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del colosso statunitense Amazon è volete partecipare alle selezioni per il deposito di Chieti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!