Lama Optical lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita Lama Optical ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di varie figure professionali in molte città italiane. Le assunzioni, infatti, riguardano sia profili commerciali dedicati alla rete di vendita, sia profili più tecnici dedicati al settore ottico. Vediamo qui di seguito quali sono, dunque, le posizioni aperte in questo periodo, le città interessate e le modalità corrette per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Il Gruppo Lama Optical

La società Lama Optical nasce nel 1977 grazie a un’idea dell’imprenditore Luigi Lama. L’ottico di origini campane, infatti, avvia il primo punto vendita a Napoli, in Via Giosuè Carducci. Con il passare degli anni arriva anche il successo: l’imprenditore può così iniziare la sua espansione sul territorio italiano anche in altre città. L’azienda continua a crescere fino a diventare oggi il Gruppo Lama Optical che conta ben 70 punti vendita in tutta Italia e oltre 160 dipendenti all’attivo.

Lama Optical lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Tra questi, contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di impiego per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro che potranno essere anche assunti tramite stage e tirocini regolarmente retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili e interessano le relative città:

  • Ottico abilitato: Milano, Firenze, Mestre (VE), Mira (VE), Padova, Reggio Emilia, Livorno, Napoli, Brindisi, Biella, Napoli, Ancona
  • Store manager: Milano, Firenze, Mestre (VE), Biella, Ancona
  • Area manager: Nord Italia

Processo di selezione

Il Gruppo opera una prima scrematura dei curriculum vitae online. Tramite la pagina web dedicata e presente sul sito internet del Gruppo, è possibile inoltrare il proprio CV per la posizione lavorativa interessata. Un reclutatore prenderà in carico il documento e ne valuterà la compatibilità con l’offerta di lavoro per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e il titolo di studio conseguito. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato accederà al colloquio di lavoro che potrà avvenire in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Kimbo assume addetti al confezionamento anche senza esperienza

Come inviare il curriculuma Lama Optical

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!