Dispensa Emilia: 200 posti di lavoro con 10 aperture

Dispensa Emilia, famosa catena di tigellerie italiana, ha in programma la selezione e l’assunzione di centinaia di figure professionali del settore ristorativo con le 10 nuove aperture previste per il 2021. Si tratta di opportunità di lavoro interessanti per chi sta cercando una mansione nel settore della ristorazione. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio, le probabili posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Dispensa Emilia assume 200 profili nel 2021

La notizia è stata rilasciata da diversi giornali online e portali che si occupano del mondo del lavoro. Il famoso marchio della ristorazione italiana, catena di tigellerie ormai celebre, aprirà a breve sette ristoranti in varie regioni italiane tra le quali l’Emilia Romagna, la Lombardia e la Toscana. I nuovi locali fanno seguito alle ultime tre aperture avvenute a Modena, Udine e Milano. In definitiva, l’azienda aprirà fino a 10 nuovi ristoranti entro la fine del 2021.

Dispensa Emilia lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, la catena di tigellerie offre sempre nuove opportunità di lavoro durante l’anno e, nonostante la pandemia, ha saputo reggere il colpo e ora si prepara a una nuova espansione. Offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato e anche opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo caso, dunque, le posizioni aperte riguarderanno con ogni probabilità i seguenti profili:

  • Store manager
  • Assistenti store manager
  • Operatori di ristorazione
  • Addetti sala e cucina

->LEGGI ANCHE Gruppo Eko Agro assume 350 addetti alla preparazione pasti

Come inviare il curriculum a Dispensa Emilia

Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte dalla catena italiana di tigellerie e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!